Job In Tourism > News > News > Cambi di Direzione – Marco Pratolongo

Cambi di Direzione – Marco Pratolongo

Di Job in Tourism, 25 Novembre 2005

CHI
Marco Pratolongo
Direttore Vendite

Genovese, 33 anni, sposato, laureato a pieni voti alla facoltà di scienze politiche di Genova, Corso di perfezionamento in economia del Turismo all’Università Bocconi di Milano. È stato key account incentive e Congressi Italia Festival crociere e responsabile Meeting & Incentive Italia nella stessa azienda in cui ha iniziato la sua carriera nel settore alberghiero come Sales executive area Nord. Dal 2003 a oggi è stato direttore delle attività commerciali e vendita di un grande gruppo alberghiero italiano

DOVE
Starhotels
viale Belfiore, 27
Firenze
tel. 055 36921
fax 05536924

DA DOVE
Un importante gruppo alberghiero italiano

COME
«Starhotels ha sempre rappresentato per me un punto di riferimento costante nel panorama delle catene alberghiere nazionali, per il suo prodotto, per la sua attenzione al cliente, per la sua organizzazione e per essere una realtà dinamica in grado di anticipare le esigenze di un mercato sempre più competitivo.
“Fare la differenza” è la mission per chi lavora nel settore vendite, e sono convinto che il mondo Starhotels sia una realtà che ti fornisce gli elementi necessari per raggiungere obiettivi ambiziosi, per fare appunto la differenza».

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati