Job In Tourism > News > News > Associazione italiana catene alberghiere, il nuovo presidente è Elena David

Associazione italiana catene alberghiere, il nuovo presidente è Elena David

Di Giorgio Bini, 18 Luglio 2008

«Ringrazio tutti i soci per la fiducia accordatami e ringrazio Renzo Iorio per il lavoro svolto fino a oggi, fondamentale nel porre le basi che, sono certa, permetteranno alla nostra associazione di svolgere un ruolo sempre più importante per la valorizzazione del comparto alberghiero italiano, nell’ambito del più ampio piano di rilancio dell’industria turistica portato avanti da Federturismo, da Confindustria e dal governo». Sono state queste le prime parole di Elena David in qualità di presidente dell’Associazione italiana catene alberghiere per il biennio 2008-2010, carica assunta in occasione della recente assemblea annuale di Aica.
«Parlo di intero comparto alberghiero e non solo di catene», ha proseguito David, «perché, al di là degli steccati istituzionali, le problematiche e la necessità di avanzare proposte concrete per la loro soluzione sono tratti comuni all’intero settore».
Le prime indicazioni programmatiche presentate dal neo presidente in assemblea hanno rispecchiato così il suo impegno volto a offrire un contributo fattivo allo sviluppo della cultura del turismo: «Intendo consolidare e potenziare il ruolo di Aica all’interno di Federturismo. Un obiettivo da perseguire anche attraverso l’ampliamento della base associativa. Inoltre, miro all’apertura di un flusso di comunicazione continuo tra la nostra associazione e tutti i suoi interlocutori, con l’intento di dare, in totale trasparenza, tempestiva visibilità alle iniziative intraprese».

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati