Job In Tourism > News > News > Arriva da Cagliari l’interessante tesi di Morena Pintori

Arriva da Cagliari l’interessante tesi di Morena Pintori

Di Job in Tourism, 10 Dicembre 2004

Non per autolodarci, ma l’iniziativa d’inserire nella sezione “La vetrina del turismo” del nostro sito www.jobintourism.it la rubrica “Le tesi sul turismo” ha suscitato un grande interesse. In effetti, gli argomenti trattati dai giovani e dalle giovani nelle loro tesi di laurea sono tra i più attuali e costituiscono un prezioso aggiornamento per gli addetti ai lavori che desiderino informarsi sulle problematiche del settore.
L’ultimo contributo che abbiamo ricevuto, e che ora è inserito nella rubrica, ci ha fatto particolarmente piacere. “Decisioni di prezzo delle imprese turistiche del distretto di Villasimius” è il titolo della tesi di Morena Pintori, neolaureata in Economia e gestione dei servizi turistici con votazione 110/110 e lode presso l’Università degli Studi di Cagliari, che ha affrontato con rigore e intelligenza un tema di grande importanza per l’industria turistica.
Morena è una giovane con tante doti e interessi, vivace e sportiva, e ha già al proprio attivo diverse esperienze professionali in numerosi campi. Non ci resta che augurarle la migliore fortuna e una brillante carriera.

www.jobintourism.it/job/tesi_index.php

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati