Job In Tourism > News > News > Al Villa d’Este di Cernobbio il Condé Nast traveler reader’s choice

Al Villa d’Este di Cernobbio il Condé Nast traveler reader’s choice

Di Job in Tourism, 28 Ottobre 2004

Villa d’Este, celebre hotel cinque stelle di Cernobbio, è stato premiato come miglior resort di lusso europeo per il 2004 dalla prestigiosa rivista Usa Condé Nast traveler, grazie al voto espresso da ben 35 mila lettori che hanno apprezzato l’eccellente qualità della struttura italiana.
La cerimonia di premiazione si è svolta a New York al Jazz at Lincoln center il 7 ottobre. Alla serata di gala erano presenti molti famosi personaggi, tra i quali l’attrice Glenn Close, il magnate americano Donald Trump, l’attrice Bernadette Peters e molte altre celebrità dello spettacolo.
Ha ritirato il premio Ezio Indiani, direttore generale del Villa d’Este, che ha dichiarato: “Siamo onoratissimi di ricevere questo straordinario riconoscimento che premia tutto il nostro personale, alcuni membri del quale hanno dedicato la loro intera carriera allo sviluppo sempre crescente del Villa d’Este”.
Il Condé Nast traveler readers’ choice è un premio che viene attribuito ogni anno ai migliori alberghi di lusso del mondo mediante un’indagine tra i lettori della rivista, cui si chiede di valutare per ogni hotel selezionato la personalizzazione del servizio, la raffinatezza del cibo, il fascino del luogo, la bellezza architettonica e il livello tecnologico.
I risultati della selezione verranno pubblicati nel prossimo numero della rivista Condé Nast Traveler che uscirà negli Usa il prossimo novembre.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati