Job In Tourism > News > News > Al via un nuovo brand Ihg

Al via un nuovo brand Ihg

Di Marco Beacqua, 23 marzo 2012

Un nuovo marchio mid market per soddisfare la crescente domanda benessere dei viaggiatori. È Even Hotels, che il gruppo InterContinental (Ihg) ha recentemente lanciato negli Stati Uniti per venire incontro alle nuove esigenze di benessere olistico dei viaggiatori, sempre più alla ricerca di un equilibrio life-travel ideale. Gli hotel Even, in particolare, saranno caratterizzati, tra le altre cose, da stanze appositamente progettate per potersi allenare anche in camera, da palestre dotate delle migliori attrezzature e da un servizio clienti personalizzato in grado di offrire consigli in materia di wellness. Menu nutrizionali h24, realizzati con particolare attenzione ai cibi naturali, freschi, salutari ed energizzanti, connessione wi-fi gratuita, nonché porte multimediali e un’ampia scrivania in camera, insieme alla presenza di biancheria anti-allergica, di una buona illuminazione naturale, di lampade Led regolabili e di salviette antibatteriche andranno poi a completare il concept base del nuovo brand Ihg.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati