È Alain Torres, team member di Palazzo Ripetta, il Miglior Receptionist d’Italia 2024. Torres è stato premiato nei giorni scorsi dell’AICR – Amicale Internazionale dei Vice Direttori e Capi Ricevimento di alberghi 4 e 5 stelle – in occasione del concorso nazionale che ogni anno, dal 1994, celebra l’eccellenza nel settore dell’accoglienza alberghiera italiana, carta da visita di ogni struttura professionale.
Il riconoscimento
Torres fa parte del team dell’esclusivo hotel 5 stelle romano sin dalla sua apertura. Il riconoscimento conferito con il concorso AICR “premia l’eccellenza, la passione e la dedizione di Alain, da sempre capace di distinguersi per il suo carisma e per il servizio impeccabile, qualità che gli hanno guadagnato numerosi apprezzamenti da parte degli ospiti”, sottolineano da Palazzo Ripetta.
La vittoria del concorso nazionale dell’AICR consentirà ora a Torres di accedere al prestigioso concorso internazionale World’s Best Receptionist, che si terrà nel 2025 all’Hotel Grande Bretagne di Atene, in Grecia, dove rappresenterà l’Italia confrontandosi con i migliori professionisti del mondo.
Comments are closed