Job In Tourism > News > Professioni > A.D.A, sondaggio e approfondimenti al tempo del Covid-19

A.D.A, sondaggio e approfondimenti al tempo del Covid-19

Di Job in Tourism, 15 Maggio 2020

Covid-19: esperienze, confronto, opportunità: si chiama così la pagina lanciata da A.D.A, associazione direttori d’albergo, cui si accede dal sito dell’associazione, e dedicata a news, aggiornamenti e risorse per affrontare questo periodo complesso.
In questi mesi il Centro Studi Manageriali A.D.A. Italia “Raffaello Gattuso” si è attivato per non interrompere la fondamentale offerta di sessioni formative a supporto dei soci, lanciando per loro l’offerta di webinar dedicati a varie tematiche di interesse, in linea con gli ambiti di intervento previsti dal programma elaborato per i prossimi anni dal Csm (Accoglienza, Cultura, Aggiornamento). E l’associazione ha anche lanciato un sondaggio rivolto ai viaggiatori sulle “vacanze ai tempi del Coronavirus”, per ribadire che “la vacanza 2020 è possibile”.
L’invito è a partecipare al sondaggio per aiutare il turismo italiano, dando il proprio contributo alle aziende ricettive che potranno adeguare la loro offerta rispettando le linee guida sanitarie.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati