Capo Partita

Villa di Villa di Piazzano
Azienda: Villa di Villa di Piazzano
Umbria
Regione: Umbria - Italia
Tuoro sul Trasimeno
Località: Tuoro sul Trasimeno
Data pubblicazione: 29 Gennaio 2026
2026-01-29
Tuoro sul Trasimeno Umbria - Italia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Immersa tra le dolci colline al confine tra Toscana e Umbria, Villa di Piazzano accoglie i suoi ospiti in una residenza storica dal fascino intramontabile.

Un tempo rifugio di caccia del Cardinale Silvio Passerini, amico e confidente di Papa Leone X dei Medici, la villa custodisce oltre cinque secoli di storia tra affreschi, materiali nobili e architetture rinascimentali perfettamente conservate.

Oggi, questa dimora d’epoca si è trasformata in un elegante hotel 5 stelle Lusso, capace di coniugare il carattere autentico del passato con il comfort e la discrezione dell’ospitalità contemporanea. Ogni dettaglio parla di raffinatezza e cura: dalle camere e suite con vista sul paesaggio toscano, agli ambienti comuni pensati per favorire relax, ispirazione e benessere.

Figure ricercate:
– Capo Partita

Ricerca Capi Partita per le partite Primi, Secondi e Antipasti.
Mansioni: gestione autonoma della propria partita, preparazione e impiattamento secondo standard elevati, collaborazione con Executive e Sous Chef, rispetto di igiene, ordine e procedure HACCP.
Requisiti: esperienza nel ruolo in ristoranti gourmet o hotel di pari livello, ottima tecnica e precisione, spirito di squadra e affidabilità, automunito/a.

Potrai effettuare il colloquio di lavoro per queste posizioni al TFP Summit Roma 2026, presso Il Bettoja Hotel Massimo d’Azeglio, il 12 Febbraio 2026 dalle ore 09:00 alle 17:00.

Se sei iscritto a Job In Tourism, fai il login e registrati nella tua area personale. Altrimenti iscriviti gratuitamente per poter sostenere i tuoi colloqui di lavoro.

Ti aspettiamo!

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti