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Assistant Front Office Manager

NH COLLECTION MILANO TOURING
Azienda: NH COLLECTION MILANO TOURING
Lombardia
Regione: Lombardia - Italia
milano
Località: milano
Data pubblicazione: 16 Gennaio 2024
2024-01-16
milano Lombardia - Italia
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NH HOTEL GROUP ricerca un/a ASSISTANT FRONT OFFICE MANAGER da inserire nel team dell’ NH COLLECTION MILANO TOURING.

SCOPO DELLA POSIZIONE 

Assicurare, durante il turno, sulla base degli obiettivi qualitativi/quantitativi e delle indicazioni ricevute dai Capi Servizio e dalla Direzione di Albergo, la corretta gestione e il necessario coordinamento delle attività al fine di garantire la massima soddisfazione del cliente, l’ottimale allocazione e sviluppo delle risorse ed il raggiungimento degli obiettivi qualitativi/quantitativi di Compagnia. 

 

Il/La candidato/a ideale è diplomato/a e/o laureato/a, preferibilmente nel settore turistico-alberghiero e ha maturato un’esperienza di almeno 3 come segretario di ricevimento o 1 anno come assistant FOM, in strutture di pari livello o superiore e ha sviluppato una conoscenza dei principi di revenue management e delle politiche commerciali.  

Possiede un’ottima padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, oltre a una terza lingua a livello buono. 

 

PRINCIPALI ATTIVITA’ 

 

Affiancando il Front Office Manager, la risorsa lo supporterà nelle seguenti attività: 

 

  • Gestire durante il turno tutte le attività afferenti al proprio servizio al massimo livello di qualità della prestazione, coordinando il proprio gruppo di lavoro e garantendo la corretta esecuzione e il monitoraggio costante dei processi di competenza nel rispetto degli standard e dei valori/regole comportamentali condivisi; 

  • Fornire al Capo Servizio, tramite una continua attività di monitoraggio, tutti gli elementi conoscitivi utili alla migliore gestione del servizio; 

  • Assicurare durante il turno una efficace gestione di eventuali reclami in condivisione con il proprio Capo Servizio e, laddove presente, con la GR; 

  • Assicurare la correttezza degli adempimenti amministrativi, normativi, fiscali e relativi alla privacy; 

  • Pianificare, insieme al proprio Capo Servizio, tutte le attività routinarie inerenti al proprio reparto suggerendo eventuali azioni correttive; 

  • Assicurare, durante il turno, che le attività afferenti ai propri servizi vengano svolte nel rispetto della tutela dell’ambiente e del codice di condotta dell’azienda; 

  • Assicurare durante il turno, in condivisione con il Capo Servizio, la motivazione, la formazione sul lavoro ed il coinvolgimento in modo sia formale che informale dello Staff in relazione agli obbiettivi qualitativi/quantitativi prefissati dall’organizzazione; 

 

  • Contribuire a completare lo scambio informativo interno (tra personale di base e Capo Servizio) ed esterno (necessità della clientela) partecipando attivamente, in assenza del Supervisor, alle attività di briefing e fornendo proposte in modo sistematico; nonché facilitare il rapporto con gli altri reparti dell’Albergo sia in prima persona che attraverso i collaboratori. 

 

Costituiscono requisiti fondamentali: ottime doti relazionali, gestionali e organizzative, orientamento al cliente e al risultato, flessibilità e problem solving. 

 

E’ richiesta inoltre un’approfondita conoscenza del mercato locale e la residenza/domicilio a Milano o zone limitrofe.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

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