Job In Tourism > News > News > Win inaugura un network life-style per propmuovere i viaggi benessere

Win inaugura un network life-style per propmuovere i viaggi benessere

Di Pierpaolo Dutto, 20 Febbraio 2004

Cancellare la stanchezza dello stress quotidiano, creando un circuito internazionale life-style: questo è il concept cui si ispira l’iniziativa partita da Win. Wellness international network, società di servizi integrati nel turismo, specializzata nel settore benessere, settore destinato a svilupparsi velocemente nel prossimo futuro, secondo le previsioni degli esperti.
Non sempre, però, la qualità delle strutture presenti sul mercato risponde pienamente alle esigenze dei consumatori, giustamente molto esigenti. Win si propone come un’impresa particolarmente attenta alla high quality, all’ innovazione e alla trasparenza, muovendosi per prima per il riconoscimento della certificazione internazionale di qualità. Uni En Iso 9001: 2000.
La rete wellness cui si riferisce Win include spa residenziali quattro, cinque e cinque stelle lusso e pacchetti benessere adeguatamente strutturati.
“Abbiamo pubblicato una guida che raccoglie le informazioni relative alle strutture aderenti al circuito e alle aziende partner – ha spiegato Maria Teresa Soriani, cui si deve il progetto -. Ognuna di queste realtà è impegnata a garantire un servizio esclusivo al cliente, a cominciare dal pacchetto turistico che Win crea su misura. Contiamo di veicolare questo prodotto in oltre 100 mila copie nei prossimi due anni. Insieme alla Guida ci sarà la wellness card, strumento indispensabile per accedere alle facilitazioni previste”.
Con la card sarà possibile accedere a servizi esclusivi, a facilitazioni, convenzioni legate al tempo libero, alla cultura, ai viaggi.e a una serie di omaggi
“Ci sono molte aziende interessate a entrare in partnership con noi – ha dichiarato Paola Bonfanti, socio fondatore di Win insieme a Maria Teresa Soriani -, marchi importanti in Italia e all’estero e di settori merceologici differenti. Noi però vogliamo che il coinvolgimento delle aziende non sia vissuto come semplice sponsorizzazione. La nostra offerta è esclusiva perché coniughiamo la tradizionale attività di tour operating con altri settori complementari come il marketing, l’editoria e la promozione, creando canali promo-commerciali innovativi e operando la realizzazione di servizi di altissimo livello destinati alle imprese e ai viaggiatori. In ogni caso penso sia essenziale che chi aderisce a Win abbia ben presente che il motore di tutto è rappresentato dal cliente che è l’unico nostro grande obiettivo”.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati