Job In Tourism > News > Professioni > Una mezza stella in più

Una mezza stella in più

Ada Liguria e assessorato al turismo premiano i migliori direttori della regione

Ada Liguria e assessorato al turismo premiano i migliori direttori della regione

Di Giorgio Bini, 31 Luglio 2014

Sono Aldo Werdin dell’Excelsior Palace di Rapallo e Piero Sattanino dell’Hotel Parigi di Bordighera le due prime mezze stelle liguri: il certificato che premia la qualità del lavoro di chi ogni giorno guida le migliori strutture della regione, ideato e organizzato dall’assessorato al Turismo ligure in collaborazione con la divisione locale dell’Associazione direttori d’albergo (Ada).
Il riconoscimento è stato consegnato presso il ristorante Zeffirino di Genova alla presenza dello stesso assessore al turismo ligure, Angelo Berlangeri. I due direttori, eletti all’unanimità, hanno così inaugurato questa nuova iniziativa, che punta a espandersi presto su tutto il territorio nazionale, visto anche il notevole interesse suscitato in molti general manager, Ada e non, attivi pure in altre regioni italiane.
Non perdete perciò il prossimo numero di Job in Tourism, in uscita giovedì 28 agosto, sul quale pubblicheremo un’interessante intervista ad Aldo Werdin, nella quale il direttore dell’Excelsior Palace ci racconterà proprio della sua strategia di conduzione del noto 5 stelle lusso adagiato lungo la riviera del Tigullio.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati