Job In Tourism > News > News > Una Hotels & Resorts: i nuovi nomi e gli incarichi

Una Hotels & Resorts: i nuovi nomi e gli incarichi

Di Job in Tourism, 18 Marzo 2005

La catena Una hotels & resorts ha annunciato alcune importanti nuove nomine, che riflettono e sostengono la politica di forte sviluppo che caratterizza il Gruppo in questa fase
Gabriele Paniccia, nato nel 1954 a Siena, dopo una lunga esperienza in Jolly e Touring club italiano e aver diretto con successo l’Una Hotel Century di Milano, dirigerà il nuovo Una Hotel Palace di Catania, situato nella centrale via Etnea, che riprende nelle forme e nei colori la tipica architettura mediterranea.
Maurizio Lavetti , nato a Bergamo nel 1964, dopo aver ricoperto per Una Hotels & Resorts il ruolo di direttore vendite, prima, e di direttore dell’Una Hotel Mediterraneo di Milano, dirigerà l’Una Hotel Century, situato in zona Stazione Centrale di Milano.
Antonello Buono nato nel 1972 a Ischia, è il nuovo direttore dell’Una Hotel Vittoria di Firenze, albergo di design che si trova nel tipico quartiere di San Frediano. Buono, prima di entrare in Una Hotels & Resorts, ha ricoperto la carica di direttore per diverse strutture di Hotel Invest.
Michele Testa nato nel 1968 a Padova, dopo aver maturato una significativa esperienza in Jolly Hotels come direttore di diversi alberghi, approda in Una Hotels & Resorts come direttore dell’Una Hotel Mediterraneo, situato nella caratteristica zona di Porta Romana di Milano.
Barbara Baldacci, nata nel 1963 a Milano, dopo aver ricoperto il ruolo di direttore commerciale presso il Gruppo Bopa grandi biglietterie, entra in Una
Hotels & Resorts quale direttore vendite estero, con l’obiettivo di sviluppare i rapporti commerciali con gli operatori esteri.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati