Job In Tourism > News > News > Un concorso per il miglior progetto dedicato a soluzioni ricettive a carattere tematico

Un concorso per il miglior progetto dedicato a soluzioni ricettive a carattere tematico

Di Job in Tourism, 26 Marzo 2010

WWW.RDHOSPITALITY. IT

«Thematic hotel – quando la domanda turistica disegna l’hospitality»: sarà dedicato ai progetti capaci di sviluppare soluzioni ricettive di carattere innovativo e in grado di rispondere a specifiche esigenze territoriali e di mercato, il premio Tourism project innovation degli Hospitality awards 2010.
I tre progetti finalisti saranno illustrati al pubblico durante l’Expo Italia real estate (Eire) di Milano, in programma dall’8 al 10 giugno 2010. Le presentazioni avverranno all’interno dello spazio Matchpoint tourism, riservato al mercato immobiliare del comparto dell’ospitalità e organizzato in collaborazione con la società di consulenza R&d hospitality.
Alla competizione possono partecipare tutti quei progettisti (architetti, ingegneri e designer), nonché tutte quelle strutture ricettive già realizzate, che invieranno, entro il prossimo 30 aprile e in forma di raccomandata con avviso di ricevuta o tramite corriere, la propria domanda di iscrizione presso la sede di R&d hospitality (via Perugino, 9 – 20135 Milano). Tutti i progetti ancora sulla carta, in particolare, dovranno essere supportati da uno studio di fattibilità, mentre quelli già realizzati, oltre a essere oggetto di sopralluogo, dovranno essere integrati da un piano economico e di marketing.
A selezionare il vincitore finale, una giuria di prestigio composta da professionisti qualificati nel mondo del turismo, tra cui lo stesso presidente di R&d hospitality, Antonio Nitto, e i direttori dei master real estate e turismo della school of management Sda Bocconi, Giacomo Morri e Magda Antonioli, nonché il direttore Sviluppo Italia Turismo, Guido Castellini, e l’editore di Job in Tourism, Antonio Caneva.
Gli Hospitality awards 2010, infine, comprenderanno quest’anno anche le categorie tourism investment e hospitality management, cui saranno dedicate delle tavole rotonde specifiche all’interno dello stesso spazio Matchpoint tourism.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati