Job In Tourism > News > News > Tutta nuova la guida Coné Nast Johansens 2004 Recommended Hotels

Tutta nuova la guida Coné Nast Johansens 2004 Recommended Hotels

Di Job in Tourism, 23 Gennaio 2004

www.johansens.com
Nuovo design di copertina e nuovi contenuti nell’edizione 2004 della guida Condé Nast Johansens Recommended hotels & spas Europe & Mediterranean, un’accreditata “bibbia” del mondo del turismo, diffusa in 120 mila copie e consultata da 11 milioni di lettori/viaggiatori. Presenta 351 alberghi in Europa e nel Mediterraneo, di cui 75 in Italia, 15 in più rispetto alla precedente edizione. Ogni albergo viene illustrato con tre foto che ne mettono in rilievo le caratteristiche principali e una breve descrizione in inglese, francese e tedesco, più un indice a fondo pagina con i simboli che indicano i servizi offerti. La guida si può acquistare negli alberghi stessi; tramite il coupon inserito nella guida; o direttamente dal distributore visitando il sito www.johansens.com/bookshop.
“In qualità di leader del mercato – ha dichiarato Andrew Warren, amministratore delegato di Condé Nast Johansens – è per noi fondamentale anticipare i trend di gusti e consumi nonché le necessità della nostra selezionata clientela, circa 11 milioni di viaggiatori che acquistano e utilizzano le nostre guide in tutto il mondo. Abbiamo quindi apportato alcune modifiche per adeguarle allo stile che da sempre contraddistingue il marchio Condé Nast. La futura strategia del gruppo prevede il consolidamento dei principali mercati mondiali, come l’Europa e il Nordamerica. In Europa, siamo ora maggiormente presenti con tre società di comunicazione in Spagna, Francia e Italia. L’Italia è un mercato a cui teniamo in modo particolare, dove ci proponiamo di farci conoscere anche grazie alla partecipazione a Fiere, come ad esempio la Bit. Qui saremo presenti infatti a febbraio 2004 con un nostro stand”.
Le guide Johansens sono state acquisite nel settembre 2001 dal gruppo editoriale The Condé Nast publications Ltd, editore di magazine internazionali tra cui Condé Nast Traveller, Vogue, House & Garden. Nel 2003 le edizioni sono state completamente rinnovate e presentano per la prima volta il nuovo logo della società, “Condé Nast Johansens”. I prestigiosi hotel presentati nelle guide vengono controllati ogni anno da 50 ispettori che li giudicano in base a criteri di eccellenza e ne garantiscono la qualità.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati