Job In Tourism > News > Risorse umane > Trasferimenti Stefano Ravani

Trasferimenti Stefano Ravani

Di Job in Tourism, 24 Settembre 2010

CHI
Stefano Ravani
Managing director
Laureato in scienze della comunicazione presso lo Iulm di Milano, 37 anni, Ravani, nel 2000 entra in Hopla Fashion, brand italiano per l´abbigliamento casual, ricoprendo la carica di distribution manager. Il suo ingresso in lastminute.com è datato, invece, 2002 in qualità di market manager – global hotels. Ricopre poi ruoli di crescente responsabilità, fino a diventare, nel 2009, btoc country leader di lastminute.com Italia.

DOVE:
Voyage privé Italia
Via Sardegna 39
20146 Milano
Tel 02 49466070
www.voyage-prive.com

DA DOVE:
Lastminute.com Italia
Btoc country leader

COME:
«Ho accettato con grande piacere e orgoglio questa nuova sfida professionale alla guida di Voyageprive.com Italia. Il modello di business di Voyage Privé è, a mio parere, l’unico vero punto di svolta del turismo on-line da dieci anni a questa parte: dai tempi dei viaggi all’ultimo minuto, per intenderci. Il club di vendite private sul web offre, infatti, un prodotto di assoluta qualità a prezzi altamente competitivi».

CHI
Giuseppe Botta
Direttore generale
Laureato in economia e commercio, 40 anni, Botta inizia la propria carriera professionale come consulente in uno studio professionale di Roma, per poi entrare in Valtur già nel 2001 come responsabile ufficio fiscale e societario. Dopo un brillante percorso di crescita all´interno dell´azienda, diventa prima direttore amministrazione finanza e controllo e quindi direttore generale.

DOVE:
Valtur
Via Inverigo 2
20151 Milano
Tel 02 30099151
Fax 02 30099630
www.valyur.it

DA DOVE:
Valtur
Responsabile direzione amministrazione finanza e controllo

COME:
«Sono felice e orgoglioso di questa nuova sfida, che mi vede alla guida di un team giovane,
dinamico e motivato, insieme al quale lavorare per raggiungere gli obiettivi di sviluppo strategico dell´azienda».

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati