Job In Tourism > News > News > Trasferimenti Rosemarie Caglia

Trasferimenti Rosemarie Caglia

Di Job in Tourism, 30 Aprile 2010

CHI
Rosemarie Caglia
Business development manager
Caglia ha maturato una vasta esperienza nelle attività di travel management e nelle pubbliche relazioni. Nel suo ultimo incarico, in particolare, ha guidato l’area marketing e comunicazione di Carlson wagonlit travel Italia. In passato ha, poi, lavorato quattro anni in Federal express e successivamente, per sei anni, presso la compagnia di corriere espresso United parcel service.

DOVE
Cisalpina tours
via Moncenisio 41 (strada statale 25)
10090 Rosta (TO),
Tel. 011 9543307
rcaglia@cisalpinatours.it
www.cisalpinatours.it

DA DOVE
Carlson Wagonlit Travel Italia

COME
«Sono onorata di essere stata scelta per questo incarico e positivamente impressionata dai valori, dalla cultura e dal portafoglio clienti che Cisalpina tours ha saputo costruire, soprattutto nell’ultimo periodo. Trovo particolarmente stimolante la dinamicità e la proattività di questa società in un contesto di mercato molto particolare e sarò felice di portare la mia esperienza e il mio contributo al successo dei piani di sviluppo aziendali».

CHI
Andrew Warner
Senior market director Europa, Medio Oriente e Africa
Warner vanta un solido background professionale nell’ambito del brand marketing digitale. Arriva in Expedia dopo aver lavorato in Lg electronics in qualità di direttore marketing per il Regno Unito e l’Irlanda. In precedenza è rimasto per quattro anni in Sony Ericsson come brand director mondiale ed è stato anche membro permanente del global marketing leadership team del gruppo, che si occupa di definire le strategie di marketing per tutte le business unit locali. Ha inoltre lavorato in Microsoft corporation, dove ha guidato le strategie di marketing internazionale e di pianificazione di prodotto.

DOVE
Expedia
42 Earlham Street,
London wc2h 9la, Uk
Tel. +44 207 019 1000
Fax. +44 207 019 2001
awarner@expedia.com
www.expedia.it

DA DOVE
Lg electronics

COME
«Sono entusiasta di iniziare la mia nuova sfida professionale in Expedia: un’azienda altamente competitiva, riconosciuta per il suo forte orientamento all’innovazione e all’eccellenza tecnologica. Non vedo l’ora di cominciare a lavorare con il mio nuovo team, con cui continuerò sulla strada dei successi già raggiunti nello sviluppo del brand, per realizzare insieme nuove strategie tese a considerare i viaggiatori qauli assoluti protagonisti di ogni nostra azione»

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati