Job In Tourism > News > News > Trasferimenti Marzio Canevo

Trasferimenti Marzio Canevo

Di Job in Tourism, 4 Dicembre 2009

CHI
Marzio Caneva
Quality manager continuing airworthiness & maintenance
Dopo un’esperienza in ambito automotive (Ford Italia), Caneva si specializza nel settore aereo, lavorando presso Alitalia Express, in qualità di quality manager, training manager ed head of airworthiness review, nonché di project manager dello sviluppo della ditta di manutenzione.

DOVE
Air Dolomiti
Via Paolo Bembo, 70,
37062 Dossobuono di Villafranca (Vr)
tel: 045 8605280
uquality@airdolomiti.it
www.airdolomiti.it

DA DOVE
Alitalia Express

COME
«Sono orgoglioso di essere entrato a far parte di Air Dolomiti: una compagnia dinamica che crede che il lavoro di squadra sia il punto di forza per il successo. Metterò a frutto l’esperienza maturata in altre realtà e la mia professionalità per raggiungere nuovi obiettivi e affrontare le sfide future».

CHI
Alfredo Pezzani
Direttore generale business travel
Pezzani vanta una pluriennale esperienza nel comparto business travel. Ha lavorato, infatti, dal 1986 al 1998 in Uvet, per poi trasferirsi in Hogg Robinson Italia, dove è rimasto fino al 2006, quando è entrato, in qualità di chief operating officer, in Cisalpina tours.

DOVE:
Cisalpina tours
Via Moncenisio 41
10090 – Rosta (To)
Fax. 011 9543360
Info.viaggi@cisalpinatours.it
www.cisalpina.it

DA DOVE:
Cisalpina tours
Chief operating officer

COME:
«È con estrema soddisfazione che ho accettato un incarico così prestigioso e le responsabilità che ne conseguono. Nei prossimi mesi Cisalpina tours sarà impegnata su una serie di nuovi progetti e su iniziative già in essere che, sono sicuro, ci permetteranno di sviluppare ulteriormente il nostro potenziale aziendale».

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati