Job In Tourism > News > News > Cambi di direzione – Paolo Doragrossa – 20/11/2009

Cambi di direzione – Paolo Doragrossa – 20/11/2009

Di Job in Tourism, 20 Novembre 2009

CHI
Paolo Doragrossa
Responsabile innovazione prodotto – direzione area strategica
Nato a Genova, 40 anni fa, Doragrossa, dopo aver ottenuto il diploma di tecnico delle attività alberghiere, ha maturato una serie di esperienze in alcuni importanti gruppi alberghieri italiani come Turin hotels International e Starhotels. È stato, inioltre, general manager del Sol Melià Poltu Quatu in Costa Smeralda, nonché dell’Nhow di Milano e del Grand Hotel di Como, per poi occuparsi di consulenza per il re-branding alberghiero per conto di Domina Vacanze.

DOVE:
Valtur
Via Inverigo, 2 – 20151 Milano
Tel. 02 30099.350
fax: 02 30099371
paolo.doragrossa@valtur.it
www.valtur.it

DA DOVE:
Domina Vacanze
Consulente per il re-branding alberghiero

COME:
«Nel mio ruolo di responsabile innovazione prodotto, mi occuperò di apportare le innovazioni di prodotto necessarie all’innalzamento della qualità e degli standard di servizio dei villaggi, per garantire un miglioramento del posizionamento delle strutture e una maggiore redditività delle stesse».

CHI
Luca Magni
Brand and communications advisor
Dopo una pluriennale esperienza nel settore bancario, dove è stato, tra l’altro, responsabile di un ufficio business development opportunity, nel 1996 Magni entra in Baglioni hotels, gruppo in cui ricopre prima il ruolo di senior marketing manager e poi di vice president del board of director con la responsabilità del sales and marketing and revenue management.

DOVE
Baglioni hotels
Via della Moscova, 18
20121 Milano
Tel 02 773331
marketing@baglionihotels.com
www.baglionihotels.com

DA DOVE
Baglioni hotels

COME
«Nella mia nuova funzione sarò in grado di focalizzare al meglio i miei sforzi nel perseguire e realizzare la nostra visione strategica, oltre a poter seguire in forma maggiore e più continuativa il mio impegno sociale nella onlus OrphanAid Africa, con cui collaboro da tre anni e di cui il gruppo Baglioni hotels è sostenitore».

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati