Job In Tourism > News > Risorse umane > Trasferimenti – Marina Bombino

Trasferimenti – Marina Bombino

Di Marina Bombino, 8 Maggio 2014

CHI
Marina Bombino
Responsabile vendite Italia
Entrata in Cisalpina Tours già nel 1999, Marina Bombino diviene, nel 2005, responsabile inplant Cisalpina presso importanti aziende clienti e co-coordinatore booking presso la filiale di Assago del network e la sede di Sesto San Giovanni. Nel novembre 2006 entra quindi nella direzione operativa di Cisalpina Tours a Milano con il ruolo di banch manager.
A maggio 2010 Marina Bombino passa poi alla direzione commerciale in qualità di senior sales & account manager. In tale ruolo gestisce, fidelizza e implementa, tra le altre cose, un portafoglio di aziende clienti strategiche, oltre a sviluppare e a seguire progetti di ottimizzazione del saving aziendale e di change management in ambito travel.

DOVE:
Cisalpina tours
Via Moncenisio 41
10090 – Rosta (To)
Fax. 011 9543360
Info.viaggi@cisalpinatours.it
www.cisalpina.it

DA DOVE:
Cisalpina tours
Senior sales & account manager

COME:
«Sono orgogliosa di fare parte da tanti anni della squadra Cisalpina Tours: un’azienda leader nel settore del travel management in Italia, che ha sempre realizzato investimenti sia in ambito gestionale sia in tecnologia. La nostra qualità del servizio, unita a un profondo know how, ci consente infatti di offrire sempre il meglio per la gestione delle trasferte di lavoro».

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati