Job In Tourism > News > Risorse umane > Trasferimenti – Francesco Brunetti

Trasferimenti – Francesco Brunetti

Di Beatrice Penzo, 8 Settembre 2020

CHI
Francesco Brunetti
Managing Director

Francesco Brunetti ha maturato un’esperienza estesa e pluriennale nell’industria alberghiera. Prima di entrare in Starhotels ha rivestito diverse cariche di alto livello manageriale nelle più importanti catene alberghiere internazionali tra le quali Hilton, Itt Sheraton, Ciga e Starwood, seguendo quest’ultima nella fusione con Marriott International.
Grazie alle esperienze maturate, Brunetti è diventato un punto di riferimento per il mondo della hôtellerie e degli investitori del settore, con una passione per lo sviluppo dei talenti, della gestione dei clienti e delle strutture alberghiere.
Tra le molteplici cariche istituzionali ed associative ricoperte, Brunetti è membro del Consiglio direttivo di Fondazione Fiera Milano e del Consiglio generale di Federturismo Confindustria, deputy del Chapter italiano di E.H.M.A. oltre che past president del Gruppo Turismo di Assolombarda e Confindustria Lombardia Turismo.

DOVE
Starhotels
Head Office Viale Belfiore 27
50144 Firenze
Tel: +39 055 36921
Fax: +39 055 36924
e-mail: starhotels@starhotels.it

DA DOVE
Marriott International

COME
Brunetti affiancherà il Presidente ed amministratore delegato Elisabetta Fabri nella guida del gruppo: “Sono entusiasta di essere entrato a far parte della più importante compagnia alberghiera italiana, un’azienda familiare con un’impronta internazionale che vanta un portfolio di hotel diversificato e di prestigio. Un raro esempio di storia di successo inter generazionale e italiana, con un elevato potenziale di crescita”.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati