Job In Tourism > News > News > Tra pochi mesi entrerà in servizio la Queen Mary 2

Tra pochi mesi entrerà in servizio la Queen Mary 2

Di Job in Tourism, 5 Settembre 2003

Nel gennaio 2004 entrerà in servizio la Queen Mary 2, la più ampia, lunga, alta e lussuosa nave passeggeri mai costruita, al costo di 540 milioni di sterline inglesi. La nave, che potrà ospitare 2.620 passeggeri, sarà ampiamente dotata di tutte le comodità possibili. Scale mobili, ampie passeggiate, lussuose cabine e suite, di cui almeno tre quarti con balcone privato, dieci sale da pranzo, l’unico Canyon Ranch Spa Club sul mare, il primo planetario al mondo sul mare, la più grande sala da ballo, la più grande biblioteca e la più ampia enoteca sul mare.
Saranno inoltre a disposizione dei passeggeri uno champagne bar, numerosi caffé e showroom, un teatro a due piani, un casinò, cinque piscine coperte e cinque esterne, negozi, spazi per animali domestici, attrezzature per bambini e persino bambinaie inglesi. Lo chef Daniel Bouloud sarà il consulente culinario per la ristorazione e la Waterford Wedgwood plc fornirà circa 90.000 pezzi di porcellana e bicchieri espressamente disegnati per questa nave.
Queen Mary 2 farà crociere nei Caraibi in partenza da New York e Fort Lauderdale, un viaggio a Rio de Janeiro e ritorno, cinque itinerari europei e due crociere in Canada e New England.
Al medesimo tempo, Cunard line ha annunciato che una nuova nave da 85 tonnellate, la Queen Victoria, entrerà in servizio nel 2005 per il mercato britannico. Sarà la seconda maggiore nave mai costruita per la flotta Cunard.
Nuove navi e nuove possibilità di lavoro per diverse figure nei ristoranti, nelle cucine, nei bar, nella spa, nei negozi.

Per informazioni:
Ms Helena Vehovec
Cruise Linee Jobs & Career Consultant
Tel. 0038656261510
Fax 0038656261511
Cell. 0038641739011
jobs@email.si
www.jobintourism.it

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati