Job In Tourism > News > News > Tfp Summit: sempre più opportunità per chi cerca lavoro nel turismo

Tfp Summit: sempre più opportunità per chi cerca lavoro nel turismo

Di Job in Tourism, 28 Gennaio 2016

Appassionati di fotografia, con una spiccata dote per le relazioni personali e una buona conoscenza delle lingue. Si cercano anche molte figure trasversali al Tfp Summit 2016. A selezionare amanti dello scatto è in particolare il Gruppo Digitale, azienda italiana specializzata nella gestione diretta e indiretta di punti vendita fotografici all’interno di villaggi turistici ed eventi, con sedi situate in ben nove paesi differenti. Ma alla fiera del lavoro nel turismo targata Job in Tourism sarà presente anche Big Mamma: gruppo francese di ristoranti italiani, con ambiziosi obiettivi di crescita, che prevedono, tra le altre cose, l’apertura di quattro nuovi locali a Parigi nei prossimi otto mesi, con l’idea di portare il totale dei propri dipendenti da 110 a 500 unità. Sempre per quanto riguarda il comparto f&b, tra gli espositori del Tfp Summit 2016 potrete incontrare anche il Compass Group: vero colosso internazionale della ristorazione collettiva, attivo in più di 60 paesi al mondo con oltre 360 mila dipendenti. Continua inoltre a crescere il numero degli espositori appartenenti al settore dell’hôtellerie: ultimi arrivati in ordine di tempo sono in particolare i gruppi AllegroItalia e Hnh, nonché il resort siciliano Verdura di Sciacca (Rocco Forte Hotels). Altre tre novità di rilievo che si vanno ad aggiungere a un parterre di aziende importanti, al momento composto da ben 27 compagnie differenti tra brand dell’ospitalità, della villaggistica e della ristorazione, nonché agenzie per il lavoro e società di head hunting.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati