Job In Tourism > News > Risorse umane > TFP Summit, appuntamento online il 4 febbraio

TFP Summit, appuntamento online il 4 febbraio

La job fair firmata Job in Tourism si conferma e innova la formula: agenda di colloqui virtuali tra aziende e candidati

La job fair firmata Job in Tourism si conferma e innova la formula: agenda di colloqui virtuali tra aziende e

Di Job in Tourism, 23 Dicembre 2020

L’esperienza del 2020 ha dato un’accelerata alla tecnologia e ci ha resi più avvezzi agli incontri in digitale, di cui abbiamo scoperto una volta di più le grandi potenzialità. Il turismo guarda con speranza al prossimo anno. È il momento giusto per costruire il prossimo futuro e progettare la ripresa.
Sta per tornare Tfp Summit, la job fair a cura di Job in Tourism che da 14 anni fa incontrare domanda e offerta nel settore del turismo. Con una importante novità: l’appuntamento sarà infatti digitale. Tfp Summit si terrà online il 4 febbraio 2021 e, come sempre, sarà gratuito per i candidati interessati a incontrare le aziende. Un’occasione da non perdere per le aziende del turismo che stanno investendo nella ripresa per essere pronte e non perdere competitività. Ma anche per i tanti professionisti del settore e per chi desidera entrarci o dare una sferzata alla propria carriera: grazie alla formula virtuale, infatti, non sarà necessario spostarsi e anche chi magari in altre occasioni non aveva avuto la possibilità di partecipare a causa della distanza ora potrà farlo nella maniera migliore, grazie al colloquio virtuale.
Un’opportunità da non perdere per conoscere i responsabili HR delle più importanti aziende turistiche e svolgere con loro i colloqui online. E le aziende potranno trovare i candidati con la professionalità richiesta. Come? Per i potenziali candidati sarà disponibile a breve il modulo di iscrizione sul sito dedicato (www.tfpsummit.it), a cui inviare il proprio curriculum. Tfp Summit 2021 si svolgerà in modalità online, attraverso un calendario di colloqui personali a orari prestabiliti. Per le aziende che parteciperanno lo staff di Job in Tourism si occuperà di uno screening dei cv ricevuti per una pre-selezione dei profili più in linea con le ricerche. E stilerà anche l’agenda colloqui per ciascuna azienda.
Tutti i dettagli sul sito in costante aggiornamento: www.tfpsummit.it

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati