Job In Tourism > News > Professioni > Club Med in cerca di 400 talenti per l’inverno

Club Med in cerca di 400 talenti per l’inverno

Al via la campagna di recruiting, che apre occasioni anche a profili manageriali. E per le scuole parte la collaborazione con WeSchool

Al via la campagna di recruiting, che apre occasioni anche a profili manageriali. E per le scuole parte la co

Di Job in Tourism, 2 Ottobre 2021

Al via la campagna di recruiting Club Med: per la stagione 2021/2022 il gruppo è alla ricerca di 400 candidati da inserire nei propri resort invernali in Francia e in Italia.
Grazie al positivo evolversi della crisi sanitaria ed al protocollo «Safe Together» avviato da Club Med dall’estate 2020 e certificato dall’ente Cristal International Standards per lavorare nelle migliori condizioni di sicurezza sanitaria, il brand di riferimento delle vacanze premium all inclusive lancerà simultaneamente la stagione sciistica in Europa (Italia, Francia e Svizzera), Cina, Giappone e Canada. E dopo una stagione estiva incoraggiante, selezionerà più di 400 professionisti: un’occasione da non perdere per chi vuole entrare a fare parte della sua squadra internazionale.

I valori
Tutte le posizioni aperte sono consultabili sul sito dedicato, www.clubmedjobs.com, dove poter inoltrare anche la propria candidatura e il proprio cv. Saranno organizzati job day e colloqui in modalità virtuale e tutte le informazioni saranno presenti sul sito www.clubmedjobs.it e sulla pagina Facebook Club Med Jobs Italia.

Ambiente multiculturale ed una vera e propria esperienza di vita sono tra i plus per chi entra in squadra. Gentilezza, responsabilità, multiculturalità, libertà e spirito pioniere sono i valori Club Med che anche i futuri collaboratori G.O e G.E dovranno incarnare: per loro, il gruppo propone programmi di sviluppo e corsi di formazione a tutti i livelli, creati dall’Università dei Talenti. E una volta fatto ingresso nel team, la possibilità di crescere è concreta grazie anche ai programmi di job rotation e di sviluppo dei talenti.

Housekeeping, ristorazione e bar, cucina, room division, spa sono tra i comparti con le maggiori occasioni. Ma accanto a queste, Club Med offrirà opportunità anche per diverse figure manageriali, tra le quali F&B Manager, Restaurant Manager, Room Division Manager, Chef Patissier e Sous Chef e Spa Manager. Anche queste posizioni saranno aperte e disponibili sempre sul sito www.clubmedjobs.com

Un gruppo in continua espansione
Entrare nel mondo Club Med significa far parte di un gruppo in continua crescita e dunque sempre ricco di nuove opportunità a livello globale: dopo aver aperto nel marzo 2021 il nuovo Resort 5 stelle sull’isola privata di Sainte Anne alle Seychelles, aprirà nel 2022 in Canada, a Tignes in Francia e debutterà con il suo primo Resort 4 stelle in Spagna, a Marbella. Novità anche in Italia: il Resort 4 stelle di Pragelato, in Piemonte, riaprirà questo inverno dopo il rinnovamento, e sono già in previsione anche altri interventi di ampliamento.

I job day
Tra le prossime occasioni per incontrare i team Hr di Club Med ci sono gli eventi di recruiting in modalità virtuale in programma: il primo appuntamento è previsto per il 19 ottobre in collaborazione con Lavoro Turismo e altri saranno organizzati nei mesi successivi, tuttavia colloqui one to one sono organizzati giornalmente dal 15/09.
Per rimanere sempre aggiornati, ecco il sito www.clubmedjobs.com e la pagina Facebook Club Med Jobs Italia.

Al fianco della didattica
Non solo recruiting: Club Med da sempre è un acceleratore di talenti, e si impegna ad instaurare rapporti di valore con i giovani e i docenti per costruire i propri team e formare professionisti capaci. Questa cura si esprime ora anche attraverso il progetto lanciato in partnership con WeSchool, l’azienda EdTech leader in Italia nell’innovazione della didattica in scuole, università e aziende e che punta all’orientamento professionale e alla formazione degli studenti degli Istituti alberghieri, grazie a un percorso immersivo e digitale. Con l’obiettivo di creare un ponte tra scuola e mondo del lavoro, grazie alla collaborazione, gli studenti di 15 classi di Istituti Alberghieri di tutta Italia potranno lavorare ed essere formati su tematiche al centro della strategia Club Med, come per esempio la sostenibilità, l’inclusione e la multiculturalità, tutti ingredienti fondamentali per orientarsi e costruire il proprio futuro professionale.
L’iniziativa parte il prossimo mese di ottobre e accompagnerà docenti e studenti per tutto il corso del primo quadrimestre, con la conclusione attesa per gennaio 2022.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati