Job In Tourism > News > News > Stb potenzia il reparto vendite per conquistare il mercato americano

Stb potenzia il reparto vendite per conquistare il mercato americano

Di Marco Beaqua, 9 novembre 2007

Nuovo responsabile delle strategie di sales & marketing per Stb, la Società terme e benessere che riunisce i tre Natural spa resort Fonteverde, Grotta Giusti e Bagni di Pisa. Sabina Galdiolo, padovana d’origine, vanta nel suo curriculum una vasta e rilevante esperienza professionale nelle divisioni marketing e vendite di prestigiosi alberghi individuali, come l’Hassler e l’Aldrovandi di Roma o il Bauer di Venezia, nonché di alcuni gruppi alberghieri. Negli ultimi anni, tra l’altro, ha diretto l’ufficio sales & marketing di Sina hotels occupandosi, in particolare, dello sviluppo del mercato nazionale e internazionale in concomitanza con la crescita del gruppo.
Gladiolo, all’interno di Stb, avrà l’ambizioso compito di potenziare il mercato americano sul quale la società punta da tempo grazie alla sua offerta esclusiva di benessere termale che sta incontrando sempre più il favore della clientela d’oltreoceano. «Una collaborazione, quella di Sabina, in un ruolo cruciale per il nostro gruppo», sottolinea Dominique Borri, da sei mesi direttore generale Stb. «Soprattutto in questo periodo di affermazione internazionale delle nostre strutture termali, che mirano ad affermare la leadership della loro offerta nel panorama benessere del wellness italiano». Una sfida raccolta con grande entusiasmo da Gladiolo, che dichiara: «Sono felice di mettere a disposizione di Stb la mia esperienza nel mondo dell’ospitalità. Il mio obiettivo sarà quello di contribuire a sviluppare ulteriormente il comparto sales & marketing del gruppo e di raggiungere importanti obiettivi futuri».

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati