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Starhotels premia la qualità Valore all’eccellenza

Di Job in Tourism, 8 Novembre 2002

“Puntare sulla qualità per dare valore all’ospitalità”. Questo il principio che ha guidato Starhotels nella creazione di un programma che permette il sicuro riconoscimento della qualità nei servizi. Il primo gruppo di “best employees” Starhotels è composto da 19 persone, tra i quali alcuni nuovi assunti, nelle varie posizioni aziendali: 1 Room Division Manager, 1 Revenue Manager, 2 Houseman, 1 Front House Manager, 11 Guest Service Agent, 3 Booking Agent. Il programma, che è partito da un accurato sistema di valutazione dell’ospitalità, consente la segnalazione e il dovuto riconoscimento del personale maggiormente impegnato in un lavoro eccellente. La stima è stata il risultato di un’attenta analisi del livello di efficienza e della qualità del lavoro, ma soprattutto dell’aspetto intangibile del servizio, prodotto da un atteggiamento dinamico ed efficace e da una disposizione naturale e partecipe alle aspettative degli ospiti. Alla fine del percorso di valutazione i 19 colleghi “eccellenti”, che con cura sensibile e attenzione intelligente contribuiscono a rendere l’ospitalità Starhotels un successo, sono partiti per una vacanza premio in Sardegna. Per rafforzare la filosofia Starhotels, per la quale l’ospitalità è una vera passione.

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