Job In Tourism > News > News > Spanews 29/06/2007

Spanews 29/06/2007

Di Job in Tourism, 29 Giugno 2007

Al Grand Hotel Duca d’Este di Tivoli pacchetti per lui & per lei
Un’offerta weekend, con programmi di totale relax e trattamenti benessere per lei e per lui, al Grand Hotel Duca d’Este di Tivoli: l’albergo 4 stelle, struttura d’eccellenza del polo termale a 25 chilometri da Roma, propone una serie di pacchetti settimanali per coppie (cinque giorni/quattro notti, tre giorni/due notti, due giorni/una notte) presso l’hotel, e ingresso libero al centro benessere e fitness dove sono stati predisposti trattamenti diversificati. Nel programma di base del soggiorno sono previste cene detossificanti, vegetariane e la visita a Villa d’Este, con pranzo nel suggestivo ristorante panoramico dell’antica dimora. Fra i trattamenti, il programma completo del Grand Hotel Duca d’Este prevede, per lei, peeling del viso e del corpo ai sali oceanici, massaggio aromatico, impacchi con alghe e limo marino, massaggi idratanti, trattamento rigenerante per le mani e per il viso. Nel programma per lui sono previsti la pulizia del viso, il ki-harmony corpo, massaggi energetici e riequilibranti, impacco per il viso, massaggio tradizionale cinese «Tuina».
Personale altamente qualificato è a completa disposizione degli ospiti del centro fitness, che saranno assistiti costantemente per tutta la durata del soggiorno. La piscina coperta e riscaldata permette di praticare esercizi di nuoto e ginnastica acquatica. Accanto ai trattamenti tradizionali, come i benefici vapori della sauna e del bagno turco, con il supporto di attrezzature di avanguardia, vengono eseguiti idromassaggi con alghe marine e fanghi, linfodrenaggie e aromaterapia. Centro fitness, piscina scoperta, campo da tennis. Possibilità di varie attività sportive a pochi chilometri dall’hotel (golf, go-kart, tiro a volo, calcetto, bowling e tennis).

Tour d’Europa e d’Africa in quattro Corinthia spa
Un viaggio che parte dal cuore del Mediterraneo: a Malta è ambientata l’offerta dell’Athenaeum spa del Corinthia Palace hotel. Il Simply spa package è un pacchetto per due persone e tre notti. Il tour prosegue in Ungheria, al Corinthia Grand Hotel Royal di Budapest dove la Royal spa propone il Renaissance spa package, proposta per due persone e due notti in camera doppia. Il Corinthia Aquincum hotel propone invece il Budapest wellness package, tre notti in camera doppia. Gran finale in Africa dove, a Tripoli, il Corinthia Bab Africa hotel propone la visita di «La Prairie’s -The art of beauty», nuova ed elegante struttura all’interno dell’Athenaeum spa.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati