Job In Tourism > News > News > Spanews 04/05/2007

Spanews 04/05/2007

Di Job in Tourism, 4 Maggio 2007

Poseidon, la nuova spa del villaggio Città del mare
Il villaggio Città del mare presso Terrasini, in Sicilia, sullo splendido golfo di Castellammare, propone un nuovo centro benessere, battezzato Poseidon, che comprende alcune postazioni massaggi, una sauna, una vasca idromassaggio, un bagno turco classico e uno aromatizzato, una fontana di ghiaccio spezzettato, tonificante, per un’esperienza rigenerante e a beneficio della circolazione. Personale qualificato guida il cliente nella scelta del trattamento più adatto. Tra le tante possibilità, vengono proposti una vasta gamma di trattamenti estetici dedicati a viso e corpo (peeling, maschere, impacchi mirati), un piacevolissimo percorso hammam e numerosi massaggi dai nomi evocativi: Adonis, per una pelle tonica e compatta, un corpo modellato e sano; Vitality, che cura in particolar modo nuca, mani e piedi, per un massaggio rigenerante che trasmette serenità e vitalità; Aphrodite, pensato in particolare per il viso, con creme anti-età, ricche di principi attivi, per una pelle luminosa e distesa, per citarne solo alcuni. Il centro benessere Poseidon è aperto dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30 (per i mesi di luglio e agosto è previsto però un orario continuato) ed è accessibile non soltanto agli ospiti del villaggio ma anche alla clientela esterna
Città del mare hotel village è immerso in uno spettacolare parco naturale affacciato su uno dei tratti costieri più belli di tutta la Sicilia. La struttura dispone di 780 ampie camere, situate in 21 eleganti palazzine orientate verso il mare e immerse nella rigogliosa vegetazione mediterranea.

Trattamenti beauty nell’antico convento dei Caraibi
Una spa nei Caraibi, in un antico convento del secolo XVII? Proprio così: il Sofitel Santa Clara di Cartagena de Indias in Colombia, città coloniale fondata nel 1533 e Patrimonio storico dell’umanità, ha sede in uno splendido edificio di stile coloniale, che fu abitato per secoli dalle monache clarisse. Affacciata sul mare da un lato e sulla piscina dall’altro, su un’area di 800 metri quadrati di cui 260 di terrazza, la spa ha pavimenti in maiolica, otto moderne cabine, tre suite spa dotate delle migliori attrezzature e una palestra. Per i trattamenti si utilizzano prodotti provenienti dalla Francia, dall’Amazzonia e dalla Colombia.
Qualche esempio: il massaggio con acai, un frutto dal colore viola scuro che cresce in Brasile dove è chiamato anche frutto della vita, dalle proprietà antiossidanti, oppure il massaggio con prodotti a base di camomilla, rosa e geranio, rilassante e lenitivo, e trattamenti anti-età per pelli mature.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati