Job In Tourism > News > News > Spa capital of the year 2006, le Maldive

Spa capital of the year 2006, le Maldive

Di Job in Tourism, 5 Gennaio 2007

Il Grand Hyatt Hong Kong ha ospitato quest’anno i Baccarat AsiaSpa awards: per il 2006 l’ambito riconoscimento “Spa capital of the year” è stato assegnato alle Maldive. Oltre 180 personaggi di spicco, tra i quali si contavano i maggiori esponenti del settore alberghiero di lusso e molte celebrità, hanno partecipato al ricevimento, trasformando questa serata in uno dei maggiori eventi di settore dell’anno. Una giuria di 26 tra i più noti esperti di spa situate in Asia ha selezionato i migliori nomi fra spa e resort (l’elenco completo è sul numero di novembre/dicembre della rivista AsiaSpa), che hanno concorso per il titolo di “Spa capital of the year”.
Tra gli 88 resort delle Maldive si distinguono resort spa dal lusso sfrenato oppure isole tipicamente dotate di strutture di altissimo livello e servizi eccellenti. Con gli oltre 50 nuovi resort che apriranno nei prossimi anni, le Maldive stanno velocemente diventando una delle mete tropicali più ricercate al mondo.
L’arcipelago, abitato da oltre 280 mila persone, è composto da 1.190 isole coralline e il suo incontaminato ambiente marino è uno dei luoghi migliori del pianeta per fare immersioni, godersi splendide vacanze a base di sole e candide spiagge e praticare qualsiasi sport acquatico. Ed è bene ricordare che 88 fra queste incantevoli isole sono dedicate esclusivamente al turismo.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati