Job In Tourism > News > News > Sofitel: migliorato il sito con nuove rubriche e informazioni

Sofitel: migliorato il sito con nuove rubriche e informazioni

Di Job in Tourism, 31 Ottobre 2003

Inaugurata una nuova versione del sito di Sofitel, il marchio di prestigio dell’hôtellerie Accor, Ora, entrando in www.sofitel.com, è più facile scegliere una destinazione idonea alle proprie esigenze, grazie a un motore di ricerca interattivo per argomento e per destinazione, consultando cartelle tematiche come “Resort”, “Bien-être” e “Réunion” che danno accesso alle sottopagine della rete Sofitel.
Più ampia l’offerta di offerte speciali e pacchetti weekend, che includono le nuove Sofitel dream package e Sofitel excellence package. La rubrica “Avantages Fidélité” è dedicata al programma di fidelizzazione Sofitel privileged guest e contiene informazioni sulle partnership Sofitel con le compagnie aeree, le compagnie di noleggio auto, le carte di pagamento e le carte di credito.
I professionisti del turismo hanno a disposizione numerose rubriche: “Sofitel Corporate”; “Réunion”, “Espace Entreprises”, “Agents de voyages”.
La nuova versione del sito, rivista e migliorata, ha l’obiettivo di potenziare la presenza del marchio Sofitel in rete e facilitare le prenotazioni on line, rendendo possibile all’utente l’accesso in tempo reale alle informazioni e alle tariffe disponibili dei 160 Sofitel nel mondo.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati