Job In Tourism > News > News > Shangri-La inaugura il primo hotel a Vienna, mentre in Croazia aumenta l’offerta dedicata ai giovani

Shangri-La inaugura il primo hotel a Vienna, mentre in Croazia aumenta l’offerta dedicata ai giovani

Di Marco Beaqua, 20 Luglio 2007

Ospitalità dalle atmosfere orientali a Vienna
Sarà Shangri-La hotels and resorts a gestire la struttura da 207 camere che aprirà i battenti a fine 2009 sullo Schubertring di Vienna. La compagnia alberghiera con base a Hong Kong ha infatti concluso un contratto d’affitto a lungo termine con la società di sviluppo del gruppo austriaco Immobilien holding, la Bai Bauträger Austria immobilien, che sta trasformando in una struttura ricettiva di lusso quattro edifici storici situati in un’area strategicamente centrale della città, a poca distanza dalle boutique e dai ristoranti più esclusivi nonché dalla Konzerthaus, dall’Opera e dalla cattedrale di Santo Stefano.
Il progetto del nuovo hotel intende sintetizzare in un insieme armonico lo stile classico degli edifici con ambienti moderni ed equipaggiati con le tecnologie più avanzate. L’albergo sarà anche dotato di alcune meeting room, tra cui un elegante salone principale con copertura in vetro. Non mancherà, poi, la spa Chi, centro benessere dalle esotiche atmosfere targato Shangri-La. «Vienna è la porta d’accesso all’intera Europa orientale», ha dichiarato il director and chief executive officer del gruppo cinese, Giovanni Angelini. «Il nostro nuovo hotel nella capitale austriaca rappresenta perciò un importante passo in avanti nel programma Shangri-La di penetrazione nei mercati occidentali».

Un nuovo resort per vacanze attive a Tar, in Croazia
Continua l’espansione dell’offerta ricettiva croata. La catena alberghiera locale Valamar ha appena aperto il nuovo Valamar Club Tamaris, situato nella località di Tar, a pochi passi da Parenzo. La nuova struttura è frutto della ristrutturazione di due vecchi complessi ricettivi, l’Hotel Tamaris e l’Aparthotel Iris. Si tratta di un albergo 4 stelle, dotato di 32 camere e 71 appartamenti, che fa delle numerose opportunità per una vacanza attiva il suo atout principale. Sono infatti disponibili, per gli ospiti, corsi di immersione, parasailing, sci nautico, acqua-bike, tennis, equitazione, surf e di vela. Animatori esperti, poi, conducono sessioni di ginnastica mattutina, di aerobica, di yoga, di stretching e di thai chi. Completano l’offerta impianti sportivi per beach volley, basket, calcetto, tiro a segno e pallanuoto, nonché tre grandi piscine tra cui una, la activity, ampia ben 520 metri quadrati.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati