Job In Tourism > News > News > Sebastiano De Luca, la nomination italiana per “Hotelier of the year”

Sebastiano De Luca, la nomination italiana per “Hotelier of the year”

Di Job in Tourism, 4 Agosto 2006

Il nome scelto da Ehma (European hotel managers’ association) nel suo general meeting europeo per la candidatura al premio “Hotelier of the year”, che verrà assegnato il prossimo febbraio a Monaco di Baviera, è quello di Sebastiano De Luca, presidente dell’Unione regionale degli albergatori siciliani, e general manager del Gais hotels group.
«Mi auguro – ha commentato Sebastiano De Luca – che la nomination al premio Hotelier of the year dia, tramite il riconoscimento personale, visibilità internazionale al nostro prodotto integrato su tutto il territorio di Taormina e dell’Etna. Destagionalizzazione, sinergia e qualità sono le parole chiave della mia azienda, da tempo impegnata a promuovere il prodotto ricettivo regionale in un’ottica ampia e articolata».
Con quattro hotel e un residence per un totale di 600 camere, e un’occupazione media annua che arriva all’80%, la più ampia realtà alberghiera di Taormina, condotta con efficaci criteri gestionali internazionali che l’hanno lanciata con successo sul mercato globale, il Gais hotels group – che fa capo a Sebastiano De Luca e a sua moglie Isabella Bambara -, attira una clientela geograficamente differenziata.
De Luca è inoltre al suo quarto mandato, per un totale di dodici anni, come presidente dell’Unione regionale degli albergatori siciliani.
La decisione di scegliere De Luca per rappresentare il meglio dell’hôtellerie italiana è stata presa durante la riunione elettiva dell’Ehma italian-chapter che si è svolta recentemente al Grand hotel Bristol di Rapallo. Il meeting era organizzato da Johanna Fragano, first vicepresident europeo dell’Associazione, rieletta proprio nell’occasione delegato nazionale Italia e Malta per il prossimo mandato di tre anni.
L’Ehma è un’associazione senza scopo di lucro formata da direttori di prestigiosi hotel a 4 e 5 stelle, fondata a Roma nel 1974. Oggi i soci sono 450 distribuiti in 29 paesi, impegnati nel conservare lo spirito amicale ed etico dell’hôtellerie. Il Segretariato si trova presso l’Hotel Quirinale, via Nazionale 7, 00184 Roma, secretariat.ehma@ehma.com, segretario generale Barbara Valzania.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati