Job In Tourism > News > News > Rimini capitale del fitness: dall’anno prossimo un progetto permanente

Rimini capitale del fitness: dall’anno prossimo un progetto permanente

Di Job in Tourism, 11 Giugno 2004

All’apertura del Festival del fitness, in programma a Rimini fino al 15 giugno, il presidente della provincia Ferdinando Fabbri ha annunciato il progetto di trasformare l’evento in una presenza permanente: “Stiamo lavorando per mettere in campo dalla prossima stagione turistica, coinvolgendo le palestre riminesi e le imprese alberghiere, pacchetti turistici che valorizzino la nostra Riviera come capitale del fitness 365 giorni all’anno. In particolare l’offerta sarà imperniata sulla presenza di protagonisti del mondo del fitness in stage o eventi che abbiamo come sede le palestre della provincia”, ha detto.
Recenti sondaggi segnalano la Riviera di Rimini come territorio leader nei servizi legati al benessere, grazie anche alla costante attenzione con cui la Provincia in questi anni ha sostenuto il Festival, evento di livello mondiale.
Quest’anno il Festival è stato caratterizzato dall’operazione “Fitness in famiglia”: i ragazzi delle scuole medie superiori e le loro famiglie hanno avuto la possibilità di partecipare a tutta la durata della manifestazione al prezzo simbolico di mezzo euro.
“Fitness in famiglia – ha dichiarato Fabbri – è l’emblema di un rapporto tra Festival e territorio che vogliamo continuare a promuovere, coinvolgendo in primo luogo la scuola”.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati