Job In Tourism > News > News > Recruiting: cresce il progetto “pagine corporate” di www.jobintourism.it

Recruiting: cresce il progetto “pagine corporate” di www.jobintourism.it

Di Antonio Caneva, 28 Novembre 2003

Non sono mai stato nel Dubai, anche se sono estremamente curioso e attento ai cambiamenti che stanno trasformando l’emirato in una delle destinazioni turistiche più attuali e in maggior sviluppo al mondo. Mi ha incuriosito quindi (e compiaciuto) ricevere una e mail in cui mi si chiedeva di attivare nel nostro sito, www.jobintourism.it, una pagina corporate per la Emirates Group, società con cui sino a quel momento non avevamo avuto alcun rapporto di collaborazione. Una riconferma che ormai la proposta corporate è diventata una realtà, particolarmente da quando le modifiche recentemente attivate, che permettono alle aziende di intervenire direttamente dalla loro sedi per modificare le figure cercate, hanno reso questo strumento particolarmente efficace. Nel nostro sito vengono ormai visionate oltre 600 mila pagine al mese e ciò ha consentito anche l’attuale sviluppo delle pagine corporate, che consentono non solo di attuare un recruiting programmato ma anche di fare fronte alle emergenze che, nel campo delle risorse umane, sono sempre possibili.
Ormai sono molte le società presenti nella nostra home page e per ognuna, pur in una linea di continuità, si è studiato una soluzione personalizzata; sicuramente gli Emirates hanno una pagina diversa da Ventaglio o Manpower.
Oltre alle tradizionali sezioni riservate alle compagnie di navigazione, alle compagnie alberghiere e alle società internazionali abbiamo attivato le sezioni animazione/villaggi turistici e lavoro interinale in un’ottica che contempli tutte le problematiche del turismo. Un progetto, quello delle pagine corporate, che riscuote crescente attenzione.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati