Job In Tourism > News > News > Realty nel Mondo – 04-07-2008

Realty nel Mondo – 04-07-2008

Di Job in Tourism, 4 Luglio 2008

Oman, in vendita 193 tra ville e suite in private ownership

Prosegue la diffusione in tutto il globo della nuova formula dei condohotel. Entro la fine del 2010 aprirà, infatti, in Oman, The Malkai: un nuovo country club gestito dalla General hotel management (Ghm), costituito da 193 tra ville e suite, tutte in vendita, nonché da un esclusivo boutique hotel di sole 41 camere.
Agli acquirenti delle ville e delle suite, in particolare, viene offerta anche l’opportunità di usufruire della formula di private ownership, che prevede di dare in gestione il proprio immobile nei periodi di non utilizzo. I proprietari avranno, poi, il pieno utilizzo pure dei servizi relativi alla parte alberghiera: beach club, spa, campo da golf e club house.

A un albergo di Lisbona il premio per la ristrutturazione

L’Heritage Av Liberdade hotel di Lisbona, il più recente boutique hotel del gruppo Heritage, ha vinto il premio per la migliore ristrutturazione nell’ambito della manifestazione degli Oscar immobiliari portoghesi 2008, promossi dalla rivista specializzata lusitana Imobiliária magazine. Il rifacimento dell’hotel, in particolare, è stato affidato al noto architetto portoghese Miguel Câncio Martins, che aveva già messo la sua firma su altri importanti progetti come il W Hotel di Montreal in Canada. «Il premio è un riconoscimento prestigioso non solo per l’Heritage Av Liberdade» ha dichiarato il direttore generale di Heritage hotels, Manuel Duarte Fernandes, «ma per l’intero gruppo: la conferma della qualità del nostro progetto e della professionalità del team che ha lavorato per raggiungere questo traguardo».

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati