Job In Tourism > News > Professioni > Punta Molino, Antonio Buono è il nuovo GM

Punta Molino, Antonio Buono è il nuovo GM

Il manager, di origine ischitane, torna nell'isola dove è iniziata la sua carriera professionale per dirigere il resort 5 stelle. Tra gli obiettivi, il coinvolgimento e lo sviluppo del team e di una cultura di valorizzazione e crescita professionale

Il manager, di origine ischitane, torna nell'isola dove è iniziata la sua carriera professionale per diriger

Di Job in Tourism, 23 Maggio 2024

Punta Molino Beach Resort & Thermal SPA, hotel 5 stelle di Ischia, dà il benvenuto al suo nuovo Hotel Manager, Antonio Buono.

Il profilo

Classe 1973 e ischitano di nascita, con studi in hotel management, Buono vanta una lunga esperienza in Italia e all’estero nel mondo dell’hôtellerie. Ultima, in ordine di tempo, quella all’Hotel Majestic Roma di Via Veneto per ben 23 anni, che ha seguito quelle a Le Royal Monceau di Parigi, al The Waldorf Meridien di Londra e al Bayerischer Hof a Monaco di Baviera. Durante la direzione al Punta Molino Beach Resort & Thermal SPA, Buono porrà particolare attenzione al coinvolgimento e allo sviluppo del team, incoraggiando una cultura di valorizzazione e crescita professionale, favorendo e assicurando un ambiente di lavoro positivo e inclusivo, affinché l’albergo venga riconosciuto come un luogo di lavoro privilegiato. Inoltre, è determinato a mantenere l’impegno dell’hotel verso la sostenibilità ambientale e il coinvolgimento della comunità locale.

“Sono molto felice di essere approdato al Punta Molino Beach Resort & Thermal SPA, una vera istituzione a Ischia e punto di riferimento dell’ospitalità di lusso italiana. Per me – ha commentato Buono – rappresenta un nuovo capitolo della mia vita, un ritorno a casa e alle mie origini, il luogo in cui è iniziata la carriera nel settore alberghiero quando ero solo un adolescente. Farò del mio meglio per dirigere questo prestigioso hotel e mantenere alto il livello di eccellenza, con la collaborazione di un team preparato e motivato”.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati