Job In Tourism > News > F&B > Planet Taste, e il ristorante d’hotel arriva a casa

Planet Taste, e il ristorante d’hotel arriva a casa

Di Job in Tourism, 31 Maggio 2020

Il ristorante d’hotel arriva a casa. Si chiama Planet Taste – delivery with love, ed è la nuova iniziativa lanciata da tre chef dei ristoranti del gruppo Planetaria Hotels.
Simone Strinna, Domenico Mozzillo e Andrea Gorrasi, chef executive rispettivamente del Sophia’s Restaurant (Enterprise Hotel), del Ristorante Rubacuori (Château Monfort) e del Ristorante Mezzo (Indigo), non solo preparano i piatti del menù, ma affiancano i clienti anche via whatsapp e telefono con consigli sulla loro preparazione e sull’impiattamento. “In questo modo i nostri ristoranti hanno riaperto direttamente a casa dei clienti, senza barriere, plexiglass, distanziamento sociale, igienizzanti e mascherine. Il cibo è unione, inclusione, avvicinamento, è il ristorante preferito che entra in casa tua”, spiegano.
“Nel dare forma a questa nostra idea, abbiamo già in mente diverse novità: il Menù Divano, il Menù Coccola, il Menù Aperitiviamo, per elencarne alcune. Catturiamo i desideri, i gusti e le esigenze dei clienti per trasformarle in esperienze quotidiane”. Dal sommelier che consigli il vino giusto all’aperitivo con gli amici alla cena per l’anniversario con i bicchieri adatti per lo champagne: Planet Taste – delivery with love punta ad attrarre rendendo disponibili questi servizi e dettagli a casa.
Come funziona? C’è un unico numero che gestisce prenotazioni e richiesta di informazioni: 340 8373861. Le prenotazioni vanno effettuate il giorno prima entro le ore 17 per le consegne del giorno successivo (fasce orarie di consegna 11-13 e 17-19). Il servizio, disponibile 7 giorni su 7, avviene con consegna a Milano ed hinterland milanese tramite l’utilizzo di mezzi privati.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati