Job In Tourism > News > Risorse umane > Piani di espansione in casa Lefay

Piani di espansione in casa Lefay

Il gruppo si prepara alla terza struttura di proprietà in Toscana e alla finalizzazione della prima in management all’estero

Il gruppo si prepara alla terza struttura di proprietà in Toscana e alla finalizzazione della prima in mana

Di Job in Tourism, 28 Ottobre 2021

La stagione estiva per i resort Lefay ha confermato una piena ripresa e un generale sentimento di fiducia e di interesse sia per le destinazioni che per il brand. “I nostri ospiti vivono la vacanza come un momento di benessere olistico: quello che offriamo con i due resort delle Dolomiti e Lago di Garda è un percorso ideale tra i nostri servizi esclusivi ma anche nel territorio, per ritrovare una connessione profonda, con l’altro e con se stessi – racconta Christina Porro, corporate human resources director -. In questo momento in cui il benessere è una necessità ancora più sentita per ciascuno di noi, la proposta Lefay si rivela naturalmente ideale per accompagnare l’ospite in un soggiorno rigenerante. Per il futuro confidiamo in un mantenimento della tendenza positiva di questi mesi, la stessa che si riflette dalle prenotazioni già ricevute per il periodo invernale. Tutto il settore ha bisogno di avviarsi verso una nuova fase e speriamo di poter guidare questo cambiamento positivo”.
Quali sono i programmi per il futuro? “Il nostro desiderio è quello di espandere e condividere la nostra visione di benessere globale ed è proprio per questo che stiamo proseguendo le attività di progettazione e preparazione della terza struttura di proprietà in Toscana e la finalizzazione della nostra prima struttura in management all’estero”.
E in questo sarà sempre centrale il focus sulle risorse umane: “Come sempre la priorità è la costante ricerca di risorse che abbiano il giusto entusiasmo e lo stile per entrare a far parte del Gruppo Lefay Resorts, condividendone i valori, la vision e la mission e che si sentano ambasciatori del brand per cui lavorano.
Una volta entrati nel mondo Lefay, i nuovi collaboratori avranno la possibilità di far parte di un team motivato e orientato ai migliori standard qualitativi, di poter accrescere la propria preparazione professionale e di godere di una serie di benefit, tra cui l’accesso gratuito e senza limitazioni al ristorante “Noi”, alloggi in un residence dedicato dotato di Wi-Fi; fornitura divise e relativo servizio di lavaggio, ripristino e stiratura gratuito, tariffe agevolate per l’acquisto di soggiorni e prodotti firmati Lefay, senza dimenticare un piano di formazione aziendale e tecnico-professionale e processo di valutazione della performance oggettivo e trasparente. Si applica il Ccnl Turismo con inquadramenti diversi a seconda della posizione e sono previsti premi economici per le migliori performance.
Tra i profili maggiormente ricercati figurano risorse operative da inserire nei vari reparti dei resort come Cucina, Sala & Bar, SPA, Housekeeping e Front Office, ma anche figure legate al mondo Back Office, come Impiegato amministrativo, revenue assistant e reservation agent per la sede corporate.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati