Job In Tourism > News > Hospitality > COMO Castello del Nero, i plus di entrare in squadra

COMO Castello del Nero, i plus di entrare in squadra

Nella ricerca del personale la priorità va al settore F&B, spiega il general manager Giuseppe Artolli

Nella ricerca del personale la priorità va al settore F&B, spiega il general manager Giuseppe Artolli

Di Job in Tourism, 3 Novembre 2021

Una grande ripartenza per il 2022: queste le speranze in casa COMO Castello del Nero, struttura ricettiva 5 stelle che sorge in un castello del XII secolo in provincia di Firenze, tra le colline toscane. Il resort di lusso appartiene al gruppo internazionale COMO Hotels & Resorts, ed ha annessa una struttura agricola di 320 ettari, un ristorante stella Michelin, 50 stanze e suite, senza dimenticare la Spa Como Shambhala retreat.
“La stagione estiva è andata molto bene e al disopra di tutte le aspettative – spiega il general manager Giuseppe Artolli -. Peccato non aver potuto approfittare appieno della domanda, in quanto al di sotto degli effettivi necessari ad operare la struttura al 100%”. E dunque l’augurio e la prospettiva sono quelle di poter sfruttare la struttura al massimo delle sue potenzialità.
Quali saranno le priorità sul fronte della ricerca e gestione del personale? “La priorità va come al solito al settore F&B, che è quello che ha un maggior numero di dipendenti, ma ci sono anche ricerche aperte per il Front Office, Houskeeping e Spa”. Tra le motivazioni principali per cui i potenziali candidati dovrebbero rivolgersi a Castello del Nero il manager cita diversi plus, tra cui l’appartenere a un gruppo internazionale, la possibilità di crescita e acquisizioni di competenze all’interno del gruppo, il poter lavorare in una struttura mondialmente conosciuta e tra i leader del suo segmento in Toscana e in Italia, e che si confronta con tutte le tipologie di clientela ai massimi livelli del settore del lusso alberghiero.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati