Job In Tourism > News > Hospitality > Pacini Group: in arrivo tre nuovi hotel tra Roma e Venezia

Pacini Group: in arrivo tre nuovi hotel tra Roma e Venezia

Il gruppo alberghiero focalizza gli impegni sulle due destinazioni nelle quali già opera con cinque strutture: due le aperture alberghiere previste nella Capitale mentre a Venezia il modello sarà quello dei luxury apartments

Il gruppo alberghiero focalizza gli impegni sulle due destinazioni nelle quali già opera con cinque struttur

Di Job in Tourism, 13 Aprile 2024

Sono Roma e Venezia le destinazioni sulle quali punta Pacini Group, che per il 2024 ha annunciato la realizzazione di tre nuovi progetti alberghieri.

Le nuove aperture

Nella Capitale sta, infatti, nascendo The Goethe Hotel, “un omaggio agli spiriti indomiti – racconta il gruppo – boutique hotel rifugio per avventurieri, sognatori e creativi, ispirato al grande scrittore e viaggiatore Johann Wolfgang von Goethe”.

In un palazzo storico a pochi passi da Castel Sant’Angelo e dal Vaticano, invece, vedrà la luce un hotel upper scale destinato a un target bleisure per coniugare storicità, cultura e design.

A Venezia, infine, in un edificio con vista sul campanile di San Marco, apriranno le porte i luxury apartments di Palazzo Rota.

Le nuove strutture andranno ad aggiungersi a quelle attualmente presente nel portfolio del gruppo: il cinque stelle The Pantheon Iconic Rome Hotel Autograph Collection by Marriott, il boutique hotel The Venice Times e le residenze private Unica Suites & Apartments a Roma e Milano, alle quali si affianca il ristorante stellato Idylio by Apreda, nel cuore di Roma.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati