Job In Tourism > News > News > Novità nel team di Avis Autonoleggio

Novità nel team di Avis Autonoleggio

Di Job in Tourism, 2 Febbraio 2007

«Grazie al nostro lavoro, alle nuove professionalità che sono cresciute in Avis in questi ultimi anni, alle nuove strategie adottate, a tutto il management, abbiamo da tempo intrapreso un percorso che, oltre a migliorare i nostri risultati, deve avere come fine il consolidamento del nostro marchio presso la clientela. Questo passaggio di consegne avviene nel segno della continuità con il lavoro finora svolto, che ha portato ottimi risultati e ha rafforzato l’immagine del servizio Avis, basato sui tre principi chiave (velocità, chiarezza e trasparenza) e sull’innovazione tecnologica». Così descrive i propri obiettivi il nuovo amministratore delegato di Avis, Roberto Lucchini, vicepresidente Aniasa (Associazione nazionale industria dell’autonoleggio e servizi automobilistici), giunto all’attuale incarico dopo un’importante esperienza prima come marketing director del gruppo Avis Europe, e poi dal 1999 come country manager di Avis Italia.
Gianfranco Roncadin, amministratore delegato uscente, ora nominato presidente di Avis Italia, ha guidato il rafforzamento della leadership di Avis nel settore dell’autonoleggio in un momento di profonde mutazioni a livello internazionale. Ha dichiarato: «Il team di Avis Italia ha lavorato in questi anni con capacità e professionalità, che hanno garantito ai nostri clienti un servizio unico e innovativo. Nel 2006 abbiamo lanciato il programma Inspired change, con sei nuovi servizi: è stata una sfida difficile, raccolta con l’entusiasmo di chi, da sempre, ha come motto “We try harder”. A tutto il team Avis va il mio ringraziamento e il mio buon lavoro. Un grande in bocca al lupo a Roberto Lucchini, che mi ha affiancato in questi anni con grande professionalità, competenza e passione».
L’avvicendamento si inserisce in una serie di nuovi incarichi nel management dell’azienda.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati