Job In Tourism > News > News > Notizie in Pillole – 30/05/2003

Notizie in Pillole – 30/05/2003

Di Job in Tourism, 30 Maggio 2003

John Scott è il nuovo presidente di Rosewood hotels & resorts
John M. Scott III è il nuovo presidente e chief executive officer di Rosewood hotels & resorts. Scott è entrato nel management di Rosewood dopo sei anni nel consiglio di amministrazione e dopo una significativa esperienza in Maritz, Wolff & Co. (che possiede il 50% di Rosewood hotels & resorts), dove ha ricoperto il ruolo di managing director of acquisition and asset management. In precedenza Scott, che è sposato e ha due figli, è stato manager of business planning and development di Walt Disney company, e all’Interpacific group ha ricoperto ruoli dirigenziali come general manager, resident manager e assistant food & beverage director Asia Pacific. Ha ottenuto un master in business administration presso l’Harvard business school e un Ba (Bachelor of arts) al Dartmouth college.

Errico Patelli nominato responsabile acquisti di Best Western Italia
La nomina di Errico Patelli, 31 anni, torinese, a responsabile dell’Ufficio acquisti potenzia lo staff di Best Western Italia che punta a soddisfare tutte le esigenze degli albergatori, facilitando il loro sviluppo economico e qualitativo. Patelli ha una formazione in supply chain management, sales e marketing, e ha precedentemente svolto attività di sales nel settore dell’automazione industriale e nei beni di largo consumo, passando poi a ruoli di responsabilità in aziende specializzate nello sviluppo di soluzioni di information technology per le Pmi. Prima di entrare in Best Western, la grande catena indipendente a livello mondiale, ha lavorato nella società Tess come business development manager.

Stefano Monteleone Edp director di Concerto fine italian hotels
Stefano Monteleone è stato scelto come Edp director da Concerto fine italian hotels, la catena alberghiera fiorentina caratterizzata da uno stile molto friendly Al suo attivo, Monteleone vanta una precedente esperienza in qualità di Lan manager e web master/designer presso il tour operator Aviomar e in Telecom Italia. Ora è chiamato a un’impegnativa sfida: supervisionare il reparto It del Gruppo Concerto per assicurare lo sviluppo della Concerto fine italian hotels attraverso internet.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati