Job In Tourism > News > News > Notizie in pillole – 28/10/2004

Notizie in pillole – 28/10/2004

Di Job in Tourism, 28 Ottobre 2004

Al Meli¨¢ Milano centro congressi sempre aperto
Un centro congressi aperto 24 ore su 24: ¨¨ la novit¨¤ che il Meli¨¢ Milano hotel & convention center offre ai propri ospiti dal mese di settembre, molto interessante per i business traveller internazionali, condizionati dai fusi orari, che a qualsiasi ora possono aver necessit¨¤ di usare internet e posta elettronica. Saranno disponibili 13 sale riunione di diverse dimensioni, un business center con servizio di segreteria e sette piccoli uffici. Un accordo con Swisscom ha permesso di realizzare l¡¯infrastruttura wi-fi che consente di accedere a internet da qualsiasi luogo dell¡¯albergo, con il proprio computer, o dalle postazioni fisse presenti nel business centre. Ai clienti pi¨´ esigenti il Meli¨¢ Milano offre inoltre il “servicio real” con check-in e check-out dedicato, maggiordomo, quotidiano gratuito, cesto di frutta e uno speciale men¨´ per scegliere il tipo di cuscino e di lenzuola preferito.

Scelti a Reggio Emilia i Grandi vini Mercure 2005
Nella Sala delle palme dell’hotel restaurant Mercure grand hotel Astoria di Reggio Emilia ha avuto luogo una degustazione di 42 vini alla cieca, compiuta da una giuria di sommelier, addetti ai lavori, amatori, clienti e giornalisti della stampa di settore, per selezionare la Carta italiana dei grandi vini per l’anno 2005. Organizzatore della serata John Sedda, responsabile Grandi vini Mercure Italia, insieme alla responsabile Grandi vini international, Anne Delu§×gue. I Grandi vini Mercure sono il frutto di una selezione rigorosa tra vini tipici, piacevoli, pronti da bere.

Argento per la Nic a Erfurt
Alle Olimpiadi di cucina Ika 2004 tenutesi dal a Erfurt, in Turingia, uno dei pi¨´ importanti appuntamenti del settore, organizzato ogni quattro anni dall¡¯Associazione tedesca chef (Vkd), cui partecipano una trentina di nazioni, il team della Nazionale italiana cuochi ha ottenuto quattro medaglie d¡¯argento nella prova del caldo, nella prova del freddo, nella categoria B e nella C. Un ottimo piazzamento per la squadra della Nic, il migliore mai prima raggiunto in questa gara.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati