Job In Tourism > News > News > Notizie in Pillole – 21/05/2010

Notizie in Pillole – 21/05/2010

Di Job in Tourism, 21 Maggio 2010

La più grande campagna promozionale in 58 anni di storia Holiday Inn

È quella che l’InterContinental hotels group (Ihg) sta lanciando in questi giorni per promuovere i nuovi concept Holiday Inn e Holiday Inn Express, frutto di una pluriennale operazione di restyling da un miliardo di dollari, destinata a concludersi entro la fine del 2010. Stay You, questo il nome della campagna pubblicitaria da 100 milioni di dollari, concentra, infatti, il proprio messaggio sulle novità che i viaggiatori potranno sperimentare nelle nuove strutture dei due brand. «Anche perché siamo ormai giunti ai due terzi del vasto programma di restyling, che ha coinvolto ben 3.300 hotel Holiday Inn e Holiday Inn Express in tutto il mondo», ha commentato il ceo Ihg, Andy Cosslett.

Nasce il nuovo network dell’intermediazione Seanet

«Intendiamo dare vita a una vera e propria rete che unisca quegli imprenditori che ogni giorno offrono il proprio valore aggiunto a clienti e fornitori, affermando, in questo modo, il proprio ruolo di veri e appassionati professionisti della vacanza». Così l’amministratore unico di Seanet travel network, Ludovico Scortichini, ha recentemente presentato la sua nuova rete di agenzie di viaggio.
Con sede ad Ancona e a Roma, il network mira a offrire alle agenzie affiliate una serie di servizi completa, tra cui spicca un ricco programma di formazione gratuito, che spazia dal marketing alla comunicazione, dalla gestione dei reclami al web 2.0.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati