Job In Tourism > News > News > Notizie in pillole – 21/02/2003

Notizie in pillole – 21/02/2003

Di Job in Tourism, 21 Febbraio 2003

Mercure: la nuova directory
È uscita in 500 mila esemplari la directory 2003, completamente rivista, in formato tascabile. Elenca 715 hotel in 45 paesi, fra cui due nuove entry, Ecuador e Emirati Arabi Uniti: 549 hotel con l’insegna Mercure, tra cui i Mercure Coralia e i Mercure Thalassa, classificati secondo tre livelli di standing: la semplicità, il grande comfort e la raffinatezza; 166 hotel con l’insegna Libertel (principalmente a Parigi), All Seasons (in Australia), Orbis (in Polonia) e Parthenon (in Brasile), che fanno parte della rete Mercure. Per tenere il passo con la forte crescita della catena, la guida Mercure 2003 è ora in versione semestrale e prevede una seconda edizione, all’inizio dell’estate 2003. Gli hotel sono classificati per continente, per paese e per città. La guida Mercure 2003 è disponibile gratuitamente in tutti gli alberghi della catena, presso Mercure reservation service al numero 199 140 858 (0,15 euro) o sul sito internet www.mercure.com, accessibile ugualmente dal sito www.accor.com e www.accorhotels.com.

Daniela Passeri nuovo direttore marketing Space Supranational Hotels
Space Supranational Hotels ha affidato a Daniela Passeri la direzione marketing con sede operativa a Roma. Romana, nata nel 1963, da vent’anni in azienda, prima di assumere il ruolo di direttore marketing ha svolto a lungo l’incarico di responsabile booking. <>, afferma Daniela Passeri, che punta molto sulla comunicazione. <>. Sposata, senza figli, ama leggere, fotografare, andare al cinema, nuotare, viaggiare. Sul lavoro è particolarmente portata all’innovazione e possiede una grande capacità di instaurare eccellenti rapporti interpersonali.

Pasqua in auto nella bella Provenza
L’hotel Impérator Concorde di Nîmes, in autentico stile provenzale, al centro di un giardino fiorito, propone un pacchetto speciale per il giorno di Pasqua che include pernottamento in camera doppia, prima colazione a buffet e pranzo pasquale presso il ristorante “L’Enclos de la fontaine”. Nîmes, la città di Carlo Magno, definita anche la Roma francese, è facile da raggiungere in auto dall’Italia, ed è un ottimo punto di partenza per un itinerario nella Provenza romanica, visitando le celebri Arles e Avignone e i numerosi monumenti. Per informazioni: numero verde 800 780 224.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati