Job In Tourism > News > News > Notizie in Pillole – 16/02/2007

Notizie in Pillole – 16/02/2007

Di Job in Tourism, 16 Febbraio 2007

Viaggiare.it e Volagratis.it ancora più veloci

Scegliere fra oltre 70 mila hotel in tutto il mondo, dei cinque maggiori fornitori sul mercato europeo (Booking, Octopus travel, Venere, Lastminute, Travelante), con pochi e semplici passaggi. Cliccando sul nome dell’albergo di interesse apparirà sulla mappa, in tempo reale, la posizione in cui si trova, completa di tutte le informazioni utili alla prenotazione: qualità dell’albergo, fascia di prezzo entro la quale stare e un ricco archivio di immagini. È il nuovo servizio di ricerca hotel all’interno dei siti Viaggiare.it e Volagratis.it. Secondo Fabio Cannavale, presidente di Viaggiare.it, «diventa possibile prenotare tramite uno dei cinque fornitori, senza costi aggiuntivi e ottenendo la migliore offerta sul mercato. Inoltre si ha a disposizione una comoda mappa interattiva per una ricerca ancora più veloce».

Nuova nomina a Gentes international

Ferdinando Esposito è il nuovo sales and marketing manager di Gentes international. Dal 1985 Esposito si occupa di promozione dei prodotti crocieristici: prima in Msc e Festival in qualità di responsabile zona Sud Italia e come responsabile commerciale. «Nel nuovo ruolo, sovrintenderò allo sviluppo e all’evoluzione di tutti i business della società», spiega. «Avrò inoltre la responsabilità di costituire un buon team operativo, con l’obiettivo di far diventare Gentes international una società leader e innovativa caratterizzata da un altissimo livello qualitativo dell’offerta e da prodotti sempre nuovi e personalizzati». Esposito riporterà direttamente al general manager Michele Imperiale e lavorerà negli uffici Gentes di Bari.

Primavera d’arte a Firenze

Un soggiorno all’insegna dell’arte per visitare la grande mostra dedicata a Cézanne, che Palazzo Strozzi ospiterà a Firenze dal 2 marzo al 29 luglio: è la proposta del Grand Hotel e del Westin Excelsior di Firenze, della catena Starwood hotels and resorts. La mostra raccoglie dipinti che provengono dalle più famose collezioni internazionali, e per la prima volta i dipinti raccolti da due collezionisti nati in America, Egisto Paolo Fabbri e Charles Alexander Loeser. Oltre ai Cézanne, in mostra ci saranno anche importanti tele di Pissarro, Van Gogh, Sargent, Denis, Cassatt, Weir, La Farge. Il Grand Hotel e il The Westin Excelsior propongono uno speciale pacchetto (Cézanne a Firenze) che include due notti in camera doppia deluxe con trattamento b&b, ingresso per due persone alla mostra, upgrade a camera con vista Arno secondo disponibilità.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati