Job In Tourism > News > News > Notizie in Pillole – 16/01/2009

Notizie in Pillole – 16/01/2009

Di Job in Tourism, 16 Gennaio 2009

Logis cambia pelle e lancia un nuovo piano strategico biennale
Un’immagine più moderna, capace d’imporre un’identità di marca di maggiore d’impatto e più in linea coi valori del brand. Una nuova griglia di classificazione con oltre 500 criteri di valutazione. Una commercializzazione rinforzata tramite una migliore indicizzazione del sito internet. Un progetto di valorizzazione dell’offerta ristorativa. Sono questi i quattro grandi punti d’intervento della nuova strategia di marchio Logis, ribattezzata Itinerario 2010. L’obiettivo, fissato in 11 step, è quello di far condividere una stessa visione d’insieme a tutti i 3200 hotel europei del gruppo, nonché di rimarcare la propria unicità sul mercato. «Il 2008», spiega il presidente Logis, Jacqueline Roux, «è stato un anno chiave per la prefigurazione di quelli che saranno i Logis di domani. Abbiamo, infatti, intrapreso diversi progetti e molti altri li abbiamo messi in cantiere. Tra quelli già realizzati, c’è per esempio la realizzazione di un nuovo logo, ma anche la nuova classificazione dedicata alla ristorazione e la creazione di una categoria dedicata all’offerta top».

È on-line il nuovo sito dell’Ehma
L’European hotel managers association cambia il proprio look virtuale, rinnovando grafica e contenuti del proprio sito ehma.com. «Alla soglia dei nostri trentacinque anni di vita», spiega il presidente Johanna Fragano, «abbiamo deciso di potenziare la nostra comunicazione in rete. Oltre a essere sempre più vicini ai nostri associati in ogni parte d’Europa, desideriamo, infatti, far conoscere la nostra mission a tutti i visitatori del nostro sito, che, oltre a rappresentare un grande strumento d’informazione e comunicazione a livello mondiale, è un vero biglietto da visita della nostra associazione».

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati