Job In Tourism > News > News > Notizie in pillole – 03/09/2004

Notizie in pillole – 03/09/2004

Di Job in Tourism, 3 Settembre 2004

Palmiro Noschese nel consiglio direttivo Aica
Palmiro Noschese, direttore del Meliá Roma Aurelia antica, è stato nominato membro del consiglio direttivo Aica, l’associazione nazionale di categoria, aderente al sistema Confindustria, che riunisce le catene alberghiere operanti in Italia. “Spero di riuscire a portare all’interno dell’associazione la mia esperienza nel settore e di fornire un contributo attivo allo sviluppo alberghiero in Italia”, ha dichiarato Noschese. Il direttore del Meliá Roma Aurelia antica persegue l’obiettivo di sperimentare e realizzare molteplici progetti organizzativi coordinando strutture e personale sulla base di un corretto ed efficace utilizzo dei flussi informativi interni ed esterni all’azienda, cogliendo le opportunità e governando le criticità del mercato. La nomina a consigliere rafforza e conferma la strategia di Sol Meliá, azienda molto attenta alla gestione e crescita delle risorse umane a tutti i livelli.

Germanwings miglior vettore low cost secondo i lettori di Capital
Secondo un sondaggio realizzato dal settimanale tedesco Capital, effettuato su un campione di 1.200 lettori e 20 mila voli, valutando un totale di 35 compagnie aeree, suddivise in diversi segmenti (compagnie intercontinentali, europee, regionali e low cost).Germanwings è la compagnia aerea dell’anno, al primo posto nel segmento low cost in tutte le categorie considerate: rapporto qualità/prezzo, sicurezza, servizio, comfort della poltrona, cura del passeggero, puntualità.. “Essere scelti come migliore compagnia low cost ci rende orgogliosi”, ha dichiarato Joachim Klein, managing director Germanwings “Anche l’anno scorso avevamo ottenuto buoni risultati in questa inchiesta, ritenuta molto importante in Germania. Da allora ci siamo costantemente migliorati, e siamo felici che i nostri passeggeri ci abbiano onorato con questa scelta. Risultare la migliore compagnia europea nel voto complessivo lo consideriamo, oltre che un grande onore, anche un impegno e una responsabilità per il futuro”.

Si può volare gratis in Puglia con Caroli hotels
Dal 28 settembre al 31 ottobre 2004 si può volare gratis in Puglia con la promozione Caroli hotels. Acquistando un soggiorno di due settimane in uno dei Caroli hotels si riceverà direttamente a casa o presso la propria agenzia di viaggio un biglietto gratuito dall’aeroporto italiano più vicino al proprio domicilio fino a quello di Brindisi (salvo disponibilità dei posti). Una vacanza all’insegna della natura, dello sport, del mangiar bene e del mare, scegliendo fra Santa Maria di Leuca e Gallipoli. Due splendide destinazioni, ricche di bellezza naturale e di storia. A Santa Maria di Leuca si trovano l’Hotel Terminal con 55 camere recentemente ristrutturate e l’ottocentesca villa La Meridiana. A tre chilometri da Gallipoli, in una lussureggiante pineta privata, circondato dal Mar Ionio, l’Ecoresort Le Sirenè con 120 camere. Il Bellavista Club, affacciato sull’insenatura del Canneto, prospiciente il nuovo porto turistico di Gallipoli, offre 52 appartamenti con una superba vista sull’isola del borgo antico. Nel centro di Gallipoli si trova il Joli Park Hotel con 87 camere.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati