Job In Tourism > News > News > Notizie in pillole – 03/03/2006

Notizie in pillole – 03/03/2006

Di Job in Tourism, 3 Marzo 2006

A Comacchio l’International Po Delta Birdwatching
A Comacchio, nel cuore del Parco del Delta del Po, si svolgerà dal 28 aprile al 1° maggio la terza edizione dell’International Po Delta Birdwatching Fair. In esposizione strumenti di ottica e fotografia, editoria specializzata, destinazioni di viaggio, attrezzature per praticare gli sport all’aria aperta. Le novità: la 1a Gara europea di birdwatching, il 1° Festival internazionale del documentario ornitologico, inoltre per la prima volta in Italia saranno visibili le immagini del concorso internazionale di fotografia naturalistica, il Glanzlichter 2006. Un’altra interessante iniziativa è il “Bird.T.T. – Birdwatching Travel Trade”, workshop domanda-offerta, dedicato a tour operator italiani e stranieri interessati a conoscere l’offerta dell’area del Delta del Po.

S’arricchisce l’offerta meeting del Grand Visconti Palace
Il Grand Visconti Palace di Milano ha portato da 9 a 14 le sale meeting, con una ricettività complessiva che supera le mille persone ospitabili, ulteriormente ampliabile utilizzando le aree esterne come il “Giardino D’Inverno” e il Parco di 2500 metri quadrati. Le sale sono dotate delle più avanzate tecnologie audio/video, incluse le strumentazioni necessarie per videoconferenze satellitari e la connessione wi-fi. La presenza di foyer rende inoltre i nuovi spazi particolarmente adatti all’allestimento di eventi come workshop e showroom. Nel 2005 Grand Visconti Palace è stato teatro di oltre 400 eventi. Per il 2006, l’obiettivo è di accreditarsi come location anche per eventi di tipo sociale come cerimonie e matrimoni.

Best Available Rate di Amadeus sottoscritto da 37 marchi alberghieri
Trentasette marchi alberghieri leader di mercato hanno sottoscritto il programma Best Available Rate di Amadeus. Gli hotel partecipanti garantiscono ad Amadeus la disponibilità di tariffe pari o inferiori a quelle offerte tramite altri sistemi di distribuzione, come siti ufficiali o call center degli hotel stessi. Oltre ad assicurare la miglior tariffa disponibile attraverso il programma Best Available Rate, il sistema di prenotazioni alberghiere di Amadeus offre sistemi di cancellazione più flessibili rispetto alle prenotazioni fatte tramite siti degli alberghi, agenzie di viaggi on line o catene alberghiere.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati