Job In Tourism > News > News > Notizie in pillole – 01/04/2005

Notizie in pillole – 01/04/2005

Di Job in Tourism, 1 Aprile 2005

Siglato l’accordo Tcl e American Express
Tcl -The Charming Life e American Express-Consumer Travel Italia hanno siglato un accordo per la vendita e la commercializzazione dei prodotti Charming in modo preferenziale attraverso il network di agenzie di viaggi facenti capo ad American Express e attraverso azioni di co-marketing.
Verranno offerti pacchetti speciali e promozioni ai titolari di Carta American Express, in particolare ai titolari italiani di Carta Centurion, Platino, Oro, Alitalia, Business. Un accordo che segna un ulteriore progresso nel passaggio di Tcl -The Charming Life da circuito alberghiero a sistema integrato e multicanale per il “viaggio d’esperienza”.

Gara benefica sulle piste della Val Badia
Nell’ambito della prima edizione di World stars ski event, manifestazione benefica a favore dei bambini in difficoltà che si è tenuta il 22 marzo in Val Badia, una valle di 7mila abitanti che vanta splendide piste di sci e una squisita enogastronomia, Gustav Thöni e Riccardo Patrese hanno vinto la gara di sci sulla pista Gardenaccia. Oltre ai vincitori, sulle nevi altoatesine si sono sfidati Alberto di Monaco e Rufus Beck, Yuri Chechi e Antonio Rossi, Claudio Chiappucci e Ezio Gianola, Carolina Marconi e Carin Tietze, e Paolo De Chiesa, Deborah Compagnoni e Peter Runggaldier, Armin Assinger e Marc Girardelli, e Kristian Ghedina, Thomas Widmann e Anja Kruse. «Un evento di cui ricordarsi e da ripetere», ha dichiarato l’assessore Thomas Widmann.

Le novità di “Turismo in campagna”
Dal 4 all’8 maggio a San Severino Marche e Sarnano, in provincia di Macerata, si svolgerà la 4a edizione della Borsa italiana del turismo in campagna: agriturismo, ecoturismo, country house, turismo rurale e bed & breakfast. Le novità di quest’anno: in collaborazione con il Touring club italiano presentazione delle Bandiere Arancioni enogastromiche, le località italiane che hanno ricevuto il marchio di qualità turistico ambientale. Inoltre, le tradizionali giornate di workshop destinate all’incontro domanda/offerta dei maggiori operatori italiani e stranieri del settore si svolgeranno dal 4 al 6 maggio a Palazzo Servanzi Confidati di San Severino Marche (Mc), mentre dal 7 all’8 maggio 2005, la Borsa aprirà al pubblico e si sposterà nel centro storico di Sarnano (Mc), rimasto pressoché intatto dal Medioevo a oggi.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati